mari ha scritto:Eccomiiii.....quando la pazzia prende il soppravento!!! ISCRITTA alla 30 !!! .. non vedo l'ora ..speriamo solo nel tempo!!!!
brrrr..brrr...
mari, ma chi ti ferma a te?? fenomeno!!
eheheh Mau !!!...siiii fenomeno nell'iscrivermi!!!!
mau, magari le informazioni ci sono ma non le trovo.
gli anni scorsi eravamo a sauze, partenza e arrivo.
quest'anno siamo a sestriere mi pare di capire: ritiro pettorali, partenza, arrivo, ristoro finale, pernotto, premiazioni. GIUSTO?
come siamo messi a stazione del treno? si arriva a piedi al posto di ritiro pettorali? dove è, sempre al palazzetto dove dormiremo?
poi, giusto per non farmi mancare nulla: per il dopo gara ci sono birrerie degne di nota raggiungibili a piedi?
quest'anno sono solicello senza famiglia...
Accidenti... Il weekend della gara , mi hanno prenotato come Dama di compagnia per il nonno ... Mi consolero' rileggendomi e riguardandomi le foto del 2009 e 2010 http://gliorchi.blogspot.it/2010/12/via ... -2010.html
Ciao ragazzi sono una newentry e ci saro' anche io che per precauzione mi sono iscritto alla 17km. Chiedo un consiglio a tutti per coprire le mani cosa suggerite? ......non vale rispondere i guanti
augusto losio ha scritto:mau, magari le informazioni ci sono ma non le trovo.
gli anni scorsi eravamo a sauze, partenza e arrivo.
quest'anno siamo a sestriere mi pare di capire: ritiro pettorali, partenza, arrivo, ristoro finale, pernotto, premiazioni. GIUSTO?
come siamo messi a stazione del treno? si arriva a piedi al posto di ritiro pettorali? dove è, sempre al palazzetto dove dormiremo?
poi, giusto per non farmi mancare nulla: per il dopo gara ci sono birrerie degne di nota raggiungibili a piedi?
quest'anno sono solicello senza famiglia...
ciao Augusto, scusa x il ritardo, ma sono ancora un po' preso dalle mille cose da fare post casto
quest'anno si fa tutto a sestriere!
IN TRENO
Per raggiungere Sestriere IN TRENO prendere la linea ferroviaria Torino-Bussoleno-Bardonecchia e scendere alla stazione di Oulx
Pullman di linea collegano Oulx con Sestriere e Torino con Sestriere via Pinerolo.
Per informazioni sugli orari visita il sito www.sapav.it
ritiro pettorali: palazzetto dove si dorme, a 300/400 m da piazza fraiteve dove si arriva/parte
birrerie: sestriere non la conosco ancora sotto quell'aspetto, sono un po' lontano x decidere di andare a bere una birra
ma tenendo conto che ci sono molti inglesi che ci vanno non mancheranno di certo!
Augusto, in via del tutto precauzionale guarda pure gli orari dei treni da Torino in su...ma non ti illudere, per il 17 dicembre il Tav non l'avranno ancora fatto , piuttosto, cerca di arrivare a Torino, poi qualcuno che parte da Torino che ti da' uno strappo lo trovi, se coincidono gli orari di partenza miei con i tuoi, posso anche fare una variazione e raccattarti alla stazione. Salut.
silvioma ha scritto:se coincidono gli orari di partenza miei con i tuoi, posso anche fare una variazione e raccattarti alla stazione
ecco.
a parte il "raccattarti", la tua proposta è allettante.
da pavia ci sono un po' di mezzi che arrivano a torino, guardo per bene e a breve ti mando un MP per metterci d'accordo.
tralaltro anche giosasha arriva in treno, chissà che riusciamo a andare su insieme.
e magari a formare il trio del podio finale...
poi ti fermi la notte finito il trail? l'ideale sarebbe essere ritrasportati a torino, risparmio di tempo e condivisione delle spese di strada.
Ciao Augusto, io penso di arrivare al Sestriere venerdi' e pernottare una sera in un albergo...poi la sera dopo la gara dormire in palestra...si mi farebbe comodo anche a me uno strappo alla stazione di Torino al ritorno...domani ti faccio sapere come sono combinato con gli orari e vediamo se sono compatibili...
Ciao
ale
..ho visto il sito del tral...dev'essere veramente bellissimo parteciparvi!!
Ma in una gara cosi, a parte il discoso temperatura, quali sono le difficoltà per un runner?
Non ho mai corso a quelle temperature (-25°C) ma correre con una giacca a vento non è eccessivo?
Al massimo ho provato a correre con temperature di -10°C ma ero con maglietta a maniche lunghe in cotone + una canotta...e pantaloncini corti...certo quando parti hai un po di freddo..ma dopo 5/6 minuti ...diciamo anche 10.... ti sei scaldato e viaggi bene...