Jacopo Borniotto ha scritto:
Abbiamo testato ultimamente la rivoluzione dei guanti!!! Quelli in NEOPRENE da sub/canoa! Sono fotonici, se puoi starci ore in mare d'inverno puoi usarli mentre corri a -10 senza problemi.. evengono pochi eurini da Dec.... Fanno caldo caldo!
A presto sui sentieri
jacopo
Giusto suggerimento, li ho sempre usati facendo cascate di ghiaccio, molto meglio di guanti specifici che costano un occhio. Li consiglio chi ha problemi di freddo alle mani. Personalmente per correre e fare skialp non li uso ma uso guanti da fondo (moffole pesanti in zaino peró...).
Alcuni miei amici vengono, io non so, il mio asma da sforzo ed il freddo non vanno molto d'accordo... peró mi piacerebbe farla.
Alberto
atorchia ha scritto:Augusto sei riuscito a trovare qualche info sulla giacca che hai comprato
purtroppo l'unica cosa che so è che è un articolo della THE NORTH FACE, c'è scritto PACLITE (o PACKLITE) SHELL - GORETEX.
dato che non son buono a mandare immagini sul forum, scrivimi qui o su MP il tuo indirizzo mail e ti mando qualche mia foto della prima edizione in cui almeno puoi vedere la giacca, magari ti è utile per farti un'idea.
atorchia ha scritto:Augusto sei riuscito a trovare qualche info sulla giacca che hai comprato
purtroppo l'unica cosa che so è che è un articolo della THE NORTH FACE, c'è scritto PACLITE (o PACKLITE) SHELL - GORETEX.
dato che non son buono a mandare immagini sul forum, scrivimi qui o su MP il tuo indirizzo mail e ti mando qualche mia foto della prima edizione in cui almeno puoi vedere la giacca, magari ti è utile per farti un'idea.
Il Paclite della Gore è il tessuto più leggero della gamma.
Ottimo materiale perché occupa poco spazio nello zaino offendo sempre un ottima protezione.
L'importante è nn partire troppo pesante subito per evitare abbondante sudorazione che provocherebbe freddo in quota.
Per Atorchia
Stai attento nell'aprire le foto che Augusto ti manderà e in cui lo vedono ritratto aggiungo anche che sono molto contento che non riesca a metterle nei suoi post per non creare panico, e terrore generalizzato sul forum
m.
Ciao Atorchia sei riuscito a trovare la giacca per il trail ? Se ti può essere utile , e sei di Torino, in via Domodossola c'è il negozio Cuore da Sportivo, sono molto preparati in materia ed e' specifico per il trail, li puoi trovare tutte le risposte che cerchi.