Ecomaratona Monteforte D'Alpone (VR) 20.01.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
emanuele

Ecomaratona Monteforte D'Alpone (VR) 20.01.2013

Messaggio da emanuele »

Quest'anno c'è la seconda edizione dell'Ecomaratona, chi ha partecipato alla prima dell'anno scorso o ha info da dare ... ben accetti.
GP GUINDANI

Re: Ecomaratona Monteforte D'Alpone (VR) 20.01.2013

Messaggio da GP GUINDANI »

fatta l' anno scorso: ovviamente non si possono pretendere cime mozzafiato ma bella, "poco" asfalto nel complesso, corribilissima, una gran bella occasione per far girare ben bene le gambe.
unico problema l' immane quantità di rifiuti sparsi sul tracciato dalle migliaia iscritte sui tracciati più corti, ma penso che su questo ci sia poco da fare purtroppo..
quest' anno bisso
GP GUINDANI

fatta l' edizione 2012 ovviamente, bisso la 13
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

...Grazie Emanuele per l'info.
Mai fatta,ma ci si stà facendo un... pensierino :!: ;)
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

Poco asfalto????.... ma tanto cemento....sulle discese in mezzo ai vigneti.... Il posto è bello... ma di sicuro non è una gara trail... :roll:
GP GUINDANI

valerock80 ha scritto:Poco asfalto????.... ma tanto cemento....sulle discese in mezzo ai vigneti.... Il posto è bello... ma di sicuro non è una gara trail... :roll:
infatti ho scritto poco tra virgolette: a mio avviso per il tipo di ambiente collinare ed antropizzato l' asfalto era ancora poco ed accettabile nel complesso. a me personalmente è piaciuta e conto di tornare.
emanuele

Messaggio da emanuele »

emilio marco ha scritto:http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=5&t=4762

I "commenti"dello scorso anno :!:

...caspiterina, certo che per chi cerca una gara trail, i commenti non sono invitanti, specie se chi come me stanco dell'assalto e cemento, cerca percorsi sterrati per allenarsi.

Va bė ... la ricerca continua
biglux

Messaggio da biglux »

Mi è piaciuto moltissimo l'ambiente, l'atmosfera e il pranzetto postgara :D , ma la gara in se nulla di eccezionale con parecchio asfalto e alcune discese cementate killer che mi hanno massacrato le gambe (per fortuna avevo un paio di A3 stradali e non le scarpe da trail...). Non la rifarò sicuramente, ma è solo una questione di gusto: sono più per le gare trail in natura oppure per le maratone vere tutte piatte su asfalto, non amo le vie di mezzo...
Duracell

Messaggio da Duracell »

Concordo nel dire che non è un trail ma il percorso è molto bello , nella parte iniziale si corre in mezzo ai vitigni . L'atmosfera che si respira è di festa visto che le altre distanze muovono numeri impressionanti
Fate attenzione all'ultimo ristoro gestito dagli alpini , basta distrarsi un secondo e si trova il camelback pieno di vino
:P :lol:
Bloccato