TiRicordi

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
tiricordi

TiRicordi

Messaggio da tiricordi »

Ciao a tutti,
sono Alberto di Padova; solo dopo aver corso 5/6 anni su strada con partecipazione a 4 maratone e diverse mezze ho capito che le corse più belle sono quelle off road in mezzo alla natura.

Mi piace molto lo "spirito" di questo forum e conto al più presto di partecipare a qualche TA assieme a voi.
rusty

Re: TiRicordi

Messaggio da rusty »

tiricordi ha scritto:Ciao a tutti,
sono Alberto di Padova; solo dopo aver corso 5/6 anni su strada con partecipazione a 4 maratone e diverse mezze ho capito che le corse più belle sono quelle off road in mezzo alla natura.

Mi piace molto lo "spirito" di questo forum e conto al più presto di partecipare a qualche TA assieme a voi.
Benvenuto!

La colonna padovano-euganea del forum è numerosa, le occasioni non mancheranno!

rusty
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Benvenuto Tir :D
tiricordi ha scritto:Mi piace molto lo "spirito" di questo forum e conto al più presto di partecipare a qualche TA assieme a voi.
Segnati il 30 dicembre T.A. T.A. : http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=9&t=7672
tiricordi

Messaggio da tiricordi »

geogeo3 ha scritto:Benvenuto Tir :D
tiricordi ha scritto:Mi piace molto lo "spirito" di questo forum e conto al più presto di partecipare a qualche TA assieme a voi.
Segnati il 30 dicembre T.A. T.A. : http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=9&t=7672
Data segnata; se posso vengo sicuramente, grazie.
Cris

Messaggio da Cris »

rusty ha scritto:
tiricordi ha scritto:Ciao a tutti,

Benvenuto!
La colonna padovano-euganea del forum è numerosa, le occasioni non mancheranno!
rusty
Hey, tiricordi, un consiglio, NON fidarti di loro... shhhh
Benvenuto!
Rispondi