Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

Messaggio da kappadocio »

kapobecero ha scritto:Penso :idea: di potermi sbilanciare con :

7 posti per la Gang del Bosco..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come già anticipato in quel di Fregona..

sani
come già sai VOI SIETE GIA' NOSTRI AMICI ;)

eravate nei 30 (ops però ne avevo contati 5 O_o)
kappadocio
Contatta:

VOGLIO PERO' FAR PRESENTE UNA COSA... LO DICO QUI TRA AMICI E VORREI VE LO RICORDIATE QUANDO SARETE QUI (parlo a tutti ovviamente)

La Toscana è una terra dove il Trail Running sta nascendo ora. Quando saremo al sabato alla consegna dei pettorali, alla partenza e all'arrivo voglio che I TOSCANI SI GIRINO A VEDERE CHE COSA STA SUCCEDENDO

Come qualcuno di voi sa il TdM è per me come un figlio ma ST è una famiglia e per questo mi piacerebbe potesse essere un figlio per tutti

Quando sarete qui AIUTATEMI A RENDERLO IMPORTANTE ;)

già l'ho detto: DIAMO UNO SCOSSONE ALLA TOSCANA
Fede

Messaggio da Fede »

che impressione che mi fa leggere della corsa su questo forum...grande kappa che c'hai creduto fin da subito e l'hai tirata su piano piano...come un figlio, proprio come dici tu!
sarà un successo sicuramente!
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

kappadocio ha scritto:DIAMO UNO SCOSSONE ALLA TOSCANA
Credo, senza falsa modestia, che questo evento dia uno scossone non solo alla Toscana, ma a tutta l'Italia centrale...! ;)

Visto l'entusiasmo con il quale è stato accolto questo post, non ci rimane altro che lavorare al meglio per questo evento, che va a collocarsi in mezzo ad altre perle che impreziosiscono l'Appennino e la Toscana, tipo Abbots, Elba trail, Ventasso ecc.

Mancava solo un ultratrail...

La Toscana c'è...
BeppeGM

Messaggio da BeppeGM »

kappadocio ha scritto:e 32 dei 100 sono andati :lol: :lol:
Prenotato!
kappadocio
Contatta:

grande Beppe ^_____^

approposito, insieme al malandrino voglio organizzare anche una cosina per i bambini.
Una Babyrun

2,5 km e 100 mt di dislivello

Qui ho già diversi volontari che vorrebbero far parte di questa piccola cosa a corredo e che si terrebbe il Sabato mattina ma sinceramente vorrei coinvolgere coloro che partecipano al Malandrino.

Quindi, avete tanto tempo per pensarci ma, chi ha voglia, potrebbe correre a fianco dei bambini per questo giro e farli sentire IMPORTANTI con una presenza ADULTA ACCANTO

chi se la sente mi contatti ovviamente :mrgreen:
sacco75

Messaggio da sacco75 »

o bischero nciò capito nulla.....cmq prenotazione anche pe me
rondo

Messaggio da rondo »

BeppeGM ha scritto:Prenotato!
ciao kappa, non vorrei lasciare beppe da solo :mrgreen: :mrgreen:...ma come ultratrail non ho fatto niente, solo trail e tante eco...
sono sufficienti o prima di giugno sono costretto a farne qualcuna??
kappadocio
Contatta:

e te pareva che sacco non ci capisse niente :lol: :lol:

cosa è che non hai capito?

sabato mattina BABY RUN (corsa dei bambini)
sul percorso vorrei qualche ST a fare servizio accompagnando i bambini in questi 2,5 km (un modo per farli divertire e farli sentire importanti)

sabato pomeriggio/sera consegna pettorali, breafing, pasta party, e controllo materiale (gli zainetti verranno CONTROLLATI e PUNZONATI quindi mettici l'acqua direttamente RICORDATELO --> poi ti do un post-it)

a mezzanotte si parte (o meglio voi partite io invece sarò con l'ansia da organizzatore). In più rispetto a tutto quello che vi dovete portare vi diamo anche un sacchetto di sale da 100 gr (io all'inizio volevo fare 2 kg ma mi hanno infamato :lol: :lol: )

entro le 4.30 devi essere a Cascina di Spedaletto, entro le ore 8.30 devi essere a Pracchia, entro le ore 14.00 alla Croce Arcana, entro le 18.00 all'Abetone. (il Timer si ferma QUANDO RICONSEGNI IL SACCHETTO CON IL SALE)

se poi non ti basta la distanza, e abbiamo abbastanza personale per coprire ulteriori tratti, puoi farti anche il gran Premio della montagna (altri 5 km e 650 mt di dislivello) con arrivo sul monte Gomito. E' previsto un premio aggiuntivo OVVIAMENTE

cosa non hai capito di tutto questo? :lol: :lol:
kappadocio
Contatta:

rondo ha scritto:
BeppeGM ha scritto:Prenotato!
ciao kappa, non vorrei lasciare beppe da solo :mrgreen: :mrgreen:...ma come ultratrail non ho fatto niente, solo trail e tante eco...
sono sufficienti o prima di giugno sono costretto a farne qualcuna??
le Eco, da 42 in su, sono accettate: dipende però cosa hai fatto ;)
stiamo valutando cosa si e cosa no (prima dell'apertura ufficiale delle iscrizioni è ovvio che sarà definito). Ad oggi può sembrare una cavolata quella che sto dicendo (un curriculum) ma credimi: è un percorso duro e merita la giusta attenzione, sottovalutarlo è un pericolo per se stessi e per gli altri.
In linea generale tieni conto di 42 km e almeno 2200 mt di dislivello

Da qui a giugno ce ne sono di corsette appetibili però ;)

sennò c'è sempre il twin team che abbiamo lasciato appositamente per coloro che non se la sentono di fare tappa unica
Bloccato