Ciao a tutti,
sono anni ormai che seguo questo forum e che sono felicemente abbonato alla rivista Spirito Trail.
Mi sono avvicinato quasi per caso al mondo del trail running nel 2007 e da allora è stato un continuo "aggravarsi" della mia passione per questa splendida attività.
Amo la montagna e la pace che in essa si respira, amo i colori dell'alba e dei tramonti, amo incrociare lo sguardo di un capriolo mentre di notte corro lungo i sentieri del monte calisio (la montagna a pochi minuti da Trento, dove abito), amo il vento e soprattutto la neve: insomma, prendere e iniziare a correre nei boschi vicino a casa è una questione di sopravvivenza psichica e fisica.
Ogni tanto qualche gara (4 o 5 all'anno), preferibilmente lunga e lontano da casa, per poter fare il "pieno" di emozioni e resettare anche un po' di stress lavorativo.
Costantemente invece la ricerca di nuovi itinerari da percorrere vicino a casa, in Trentino (che il mio campanilismo spinto mi porta a ritenere una delle regioni più belle al mondo).
Perché mi sono deciso a presentarmi proprio ora (dopo anni di silenziosa lettura) ? Perché insieme a due amici (Herbert e Franco) abbiamo per passione aperto un sito che mi piaceva condividere con Voi: trentino trail running. Una specie di piccola guida che vorremmo sviluppare nei prossimi mesi (siamo appena all'inizio ma in testa abbiamo tanti giri da compartecipare con coloro che hanno la nostra stessa passione).
Confidando di ricevere da tutti Voi consigli ed indicazioni (che spero clementi in considerazione della totale amatorialità dell'iniziativa) ho quindi deciso di prendere il coraggio a due mani e di presentarmi.
Sono quindi contento di aver superato l'ostacolo di questa presentazione e di poter partecipare a questa incredibile iniziativa comunicativa che è il forum di spirito trail.
A presto.
Luca di Trento (44 anni)
Moli
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- simone brogioni
Re: Moli
Ciao Luca e benvenuto!
L'indirizzo del sito?
L'indirizzo del sito?
-
CaioMerlino
...bello bello bello !!! ...amo il Trentino ...e un sito del genere credo proprio che me lo guarderò con molto piacere per trarre spunti per le mie vacanze "correnti"
(ti/vi ringrazio in anticipo)!!
...bravo/bravi ...y suerte
Ottavio
...bravo/bravi ...y suerte
Ottavio
Caspita, hai aspettato davvero tanto! Benvenuto e fai i complimenti anche ai tuoi colleghi per il sito: molto interessante.moli ha scritto: Perché mi sono deciso a presentarmi proprio ora (dopo anni di silenziosa lettura) ?
Ciao
Cris
Vi ringrazio molto per il benevenuto riservatomi.
Sono inoltre molto contento dei commenti positivi al nostro sito che ci danno stimoli per continuare sulla strada intrapresa.
Come avete potuto vedere peraltro il nostro collegamento a spirito trail è stato immediato aderendo da subito alla campagna "io non getto i miei rifiuti" !
A presto
Sono inoltre molto contento dei commenti positivi al nostro sito che ci danno stimoli per continuare sulla strada intrapresa.
Come avete potuto vedere peraltro il nostro collegamento a spirito trail è stato immediato aderendo da subito alla campagna "io non getto i miei rifiuti" !
A presto
- emilio marco
... Benvenuto anche da parte mia
E mi aggiungo hai "complimenti"per il sito
Certo da Lombardo,non sono dietro l'angolo,ma... almeno"viaggio"con la mente e gli occhi

E mi aggiungo hai "complimenti"per il sito
Certo da Lombardo,non sono dietro l'angolo,ma... almeno"viaggio"con la mente e gli occhi