Ciao Francesco, personalmente ti potrei dire di stare sul 41,5 perchè io di Salomon e RaidLigth porto il 43 1/3 mentre di Tecnica Il 43 ma comunque il primo paio bisognerebbe provarle sempre. Mi raccomando, prima di giudicarle fai un po' di km. Diciamo che bisogna un po' rodarsi su queste scarpe poi, purtroppo, non potrai più farne a meno per gare "ultra".maxfrancesco ha scritto:Ciao. Io sto cercando in tutti i negozi della mia zona le Tecnica Diablo Max ma nessuno le tiene. Le ho trovate solo su internet, ma non so che misura mi può andare bene visto che delle Saucony jazz 14 porto il 42 e delle Asics nimbus 14 porto 41,5 . Misura piede con calza 26 cm. Qualcuno sa aiutarmi per la misura da prendere?
Grazie.
Tecnica Dragon MAX GTX la rivincita.
Re: Tecnica Dragon MAX GTX la rivincita.
-
maxfrancesco
Grazie.Enzo71 ha scritto: Ciao Francesco, personalmente ti potrei dire di stare sul 41,5 perchè io di Salomon e RaidLigth porto il 43 1/3 mentre di Tecnica Il 43 ma comunque il primo paio bisognerebbe provarle sempre. Mi raccomando, prima di giudicarle fai un po' di km. Diciamo che bisogna un po' rodarsi su queste scarpe poi, purtroppo, non potrai più farne a meno per gare "ultra".
- Jackallxxx
Se ho fatto bene i compiti a casa 26 CM corrispondono esattamente alla misura europea N.42.maxfrancesco ha scritto: Misura piede con calza 26 cm. Qualcuno sa aiutarmi per la misura da prendere?
Grazie.
Per sfiga e proprio il mio numero.
Io penso che dovresti propendere verso il 41/5 o il 42 non di più .
MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA
dipende dal tipo di piede che hai, piatto? collo alto ?collo basso? Pianta larga? pianta stretta?
Ricordati che calzano molto larghe e hanno la punta molto larga i diti davanti ci vanno a nozze.
Quindi trova un negozio che le tiene in casa e provale, Prova più numeri,in varie ore del giorno in quanto la sera, di solito tendiamo ad avere i piedi più gonfi e magari ti giochi 1/2 numero.
Sono molto particolari non prenderle nei vari siti internet in quanto vanno necessariamente provate al piede. NOn prenderle assolutamente più grandi del necessario ,non farti abbindolare da venditori che non hanno il tuo giusto numero in casa
-
maxfrancesco
Grazie delle informazioni, allora continuo la ricerca di un negozio che le tenga.
Ho guardato sul sito e ho telefonato a tutti i negozi della zona e nessuno le tiene.
Io sono di Loano (SV). Se qualcuno sa dirmi un negozio ci vado certamente, le vorrei provare.
Grazie ancora.
Ho guardato sul sito e ho telefonato a tutti i negozi della zona e nessuno le tiene.
Io sono di Loano (SV). Se qualcuno sa dirmi un negozio ci vado certamente, le vorrei provare.
Grazie ancora.
Ciao, se non sbaglio tiene le scarpe Tecnica "Emozioni sport" a Genova voltri, volendo lo trovi anche su internet...