...così poi non ci pensi più!!!valerock80 ha scritto:e ora che faccio....le faccio tutte e tre????? Eco marathon, Dolomiti extreme trail e Lut????
DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 22.06.2013
Caspita questa è davvero bella....
la terrò in considerazione....
la terrò in considerazione....
peccato per la data scelta, sono già impegnato con la lut...
Non sottovalutate il percorso, non è poi cosi corribile come possa sembrare a prima vista...concordo nel dire che non è una gara per tutti...
Non sottovalutate il percorso, non è poi cosi corribile come possa sembrare a prima vista...concordo nel dire che non è una gara per tutti...
ho partecipato questa estate all'edizione 0 in versione ridotta, credo facemmo una 30 di km, superfluo dire percorso incantevole e confermo la fattibile corribilità per buona parte dello stesso che a mio parere proprio per questa caratteristica puo risultare più dura di quel che sembra, perchè invita a correre anche quando mancano ancora parecchi km e m. di dsl, si sale praticamente quasi fino alla fine, comunque per me "le nà verta" è una figata
- simone brogioni
Re: DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013
VARIAZIONE DATA:
la gara è stata anticipata a SABATO 8 GIUGNO 2013
- valerock80
- Contatta:
Ottimo allenamento lungo per la lut...ma...un problemino rimane....in giugno è facile che ci sia ancora tanta neve li sotto al civetta...mal che vada fra il materiale obbligatorio ci si mette sci d'alpinismo e pellisimone brogioni ha scritto:VARIAZIONE DATA:
Ah beh...
Allora cone pre-Lut va ben!
Allora cone pre-Lut va ben!
Il tratto attrezzato che arriva al Coldai, sentiero classificato EEA, è un po' complicato farlo in presenza di neve....spero che gli Organizzatori porranno in essere tutte le misure adeguate....
Il tratto attrezzato che arriva al Coldai, sentiero classificato EEA, è un po' complicato farlo in presenza di neve....spero che i CONCORRENTI si studieranno per bene il percorso prima di partire e che I CONCORRENTI porranno in essere tutte le misure adeguate....Luciano ha scritto:Il tratto attrezzato che arriva al Coldai, sentiero classificato EEA, è un po' complicato farlo in presenza di neve....spero che gli Organizzatori porranno in essere tutte le misure adeguate....
bravo pollo!! c'è troppa gente che va in montagna e pensa di fare la passegiata per il viale di città. spesso sento lamentele , ma quanta salita, e la discesa non finisce più? , e quante buche e via dicendo....
l'8 di giugno spero di esserci, il posto mi piace molto. quest'estate ,dopo tanti rimandi finalmente mi è riuscito salire il civetta....due giorni di pura allegria.
saluton igor
l'8 di giugno spero di esserci, il posto mi piace molto. quest'estate ,dopo tanti rimandi finalmente mi è riuscito salire il civetta....due giorni di pura allegria.
saluton igor