passistabionico

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
passistabionico

passistabionico

Messaggio da passistabionico »

Ciao a tutti!
Dopo un periodo passato a "curiosare" sul forum, mi sono iscritto ma non mi sono ancora presentato. Lo faccio ora.
Mi chiamo Gianfranco, ho 51 anni e vivo a Genova. Ho scoperto il trail l'anno scorso quando, sul sentiero che porta al rifugio Deffeyes, ho visto le segnalazioni del GTV. Mi sono incuriosito, ho cercato di capirne un poco di più e quindi ho deciso di voler ritrovare le sensazioni e le emozioni che provavo quando potevo correre. Già, perchè ora non posso più farlo :cry: perchè sono "bionico" (leggi artroprotesi anca dx). Quindi, amando troppo la montagna, cerco di partecipare alle gare di trail camminando il più velocemente possibile per arrivare nel tempo massimo consentito dai cancelli. Un po' presuntuosamente ho fatto mia la massima di Seneca: "Molte cose non osiamo non perché sono difficili, ma sono difficili perché non osiamo". Così nel 2012 ho concluso il Nendertrail :D ed ho partecipato a varie altre gare, tra cui la più recente è il Berg Trail, concluso in ultima posizione :)
Spero di conoscere qualcuno di voi alle prossime gare.
Gaggio

Re: passistabionico

Messaggio da Gaggio »

Bella prova!
iacy

Re: passistabionico

Messaggio da iacy »

passistabionico ha scritto:"Molte cose non osiamo non perché sono difficili, ma sono difficili perché non osiamo". Così nel 2012 ho concluso il Nendertrail :D ed ho partecipato a varie altre gare, tra cui la più recente è il Berg Trail, concluso in ultima posizione :)
Complimenti per la forza di volontà :) e benvenuto! Anche io sono genovese :)
Rispondi