Certo che dopo quello che è successo quest'anno hanno trovato un bel modo per selezionare gli aspiranti partecipanti, solo che non sarà una valutazione tecnica ma espressamente economica.
Comunque siamo in un libero mercato così dicono, vedremo quest'anno tra Tor, Swiss Iron trail e Utmb come andranno le iscrizioni.
Se solo ci stavo facendo un pensiero per il Tor, la clausola che non restituiranno 50 euro, ha fatto si che la mia scelta l'abbia già fatta.
Tor des Géants® 2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- blackmagic
- Contatta:
Re: Tor des Géants® 2013
Assolutamente no, se non vieni sorteggiato, semplicemente non ti prendono la somma dalla carta di credito, ancora più onesto.leosorry ha scritto:No! A meno che sia cambiato qualche cosa nel 2009 l'assegno veniva completamente rimborsato! Altrimenti gli americani li avrebbero spellati vivi!Antonio ha scritto:Ma non succede la stessa cosa alla Western states ?
La butto lì eh... ma secondo me è uno scivolone, una corsa come il TOR che si sput***a per una cosa del genere? Dite che è possibile? Io dico che la cosa rientrerà, almeno mi auguro che sia così per voi che pensate di partecipare
Per Umberto.
Occhio al Swiss Iron Trail. Per assurdo preferisco "devolvere" 50 euro al Tor che "bruciare" 200 e passa euro per finanziare una truffa.
Comunque, tu dovessi decidere per il SIT....Tanti Auguri e allaccia le cinture. A buon intenditore poche parole...
Occhio al Swiss Iron Trail. Per assurdo preferisco "devolvere" 50 euro al Tor che "bruciare" 200 e passa euro per finanziare una truffa.
Comunque, tu dovessi decidere per il SIT....Tanti Auguri e allaccia le cinture. A buon intenditore poche parole...
condivido quello che è stato detto, sembra anche a me un modo non giustificato per fare un pò di cassa...per un sorteggio basta un PC e uno che batte i tasti su una tastiera...ma che se lo tenessero il gadget!!!...non è assolutamente onesto e giustificato tenersi i soldi...mi sembra che queste manifestazioni stiano perdendo quell'alone di avventura per cedere sempre di più al dio EURO!!! Nulla da eccepire sui soldi che chiedono per l'organizzazione...immagino che gare complesse come queste abbiano bisogno di molto personale e materiale...ma rubare i soldi è un'altra cosa!!!!!
ale
ale
Grazie per il suggerimento, ma avete già fatto della buona Pubblicità Progresso, che per quest'anno non ho intenzione di partecipare al Sit,....chissà in futuro!!
A questo punto aspetterò il sorteggio ell'Utmb, che per la legge dei grandi numeri, nell'edizione del 2013 il meteo dovrebbe essere più clemente che quast'anno.
A questo punto aspetterò il sorteggio ell'Utmb, che per la legge dei grandi numeri, nell'edizione del 2013 il meteo dovrebbe essere più clemente che quast'anno.
Anche i francesi non sono molto teneri con questa nuova formula. Ecco un intervento comparso su Ultrafondus
"C'est une course que j'aurais aime faire l'an prochain ,(vue que en 2010 j'ai abandonne trop vite) ,le tirage au sort ne me gene pas ,mais se pre-inscrire en payant et perdre les arrhes cela s'appelle du vol voir du raket donc cela se fera sans moi."
"C'est une course que j'aurais aime faire l'an prochain ,(vue que en 2010 j'ai abandonne trop vite) ,le tirage au sort ne me gene pas ,mais se pre-inscrire en payant et perdre les arrhes cela s'appelle du vol voir du raket donc cela se fera sans moi."
ma si riservano anche le wild cards...
Questo almeno dovrebbe dirimere le controversie di chi abitando fuori regione non può più iscriversi al trail di valdigne fuori tempo max anche se non è stato raggiunto il tetto massimo di iscritti, in quanto il "database" non è più modificabile, mentre lo stesso "database" al Tor può essere modificato per un residente nella vallè anche se è già stato raggiunto il tetto max di iscritti e queste sono chiuse!!!
Questo almeno dovrebbe dirimere le controversie di chi abitando fuori regione non può più iscriversi al trail di valdigne fuori tempo max anche se non è stato raggiunto il tetto massimo di iscritti, in quanto il "database" non è più modificabile, mentre lo stesso "database" al Tor può essere modificato per un residente nella vallè anche se è già stato raggiunto il tetto max di iscritti e queste sono chiuse!!!
Beh, la NY Marathon al momento dell'iscrizione alla cd lotteria si prendeva, due anni fa, l'equivalente di ben 12 euro, che non venivano restituiti. Credo oggi la cifra sia aumentata!leosorry ha scritto:No! A meno che sia cambiato qualche cosa nel 2009 l'assegno veniva completamente rimborsato! Altrimenti gli americani li avrebbero spellati vivi!Antonio ha scritto:Ma non succede la stessa cosa alla Western states ?
Mi pareva di aver capito da Bussino, che ha fatto la preiscrizione quest anno, che se non veniva sorteggiato una parte la perdeva.blackmagic ha scritto: Assolutamente no, se non vieni sorteggiato, semplicemente non ti prendono la somma dalla carta di credito, ancora più onesto.
Meglio cosi