.. ma come !?! C' è persino la foto del Pelato, di Mauro, di Pino , di Ricky .... ma non ho visto la foto di quel figone che faceva la scopa!!!
Bergtrail (SV) 18.11.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Bergtrail (SV) 18.11.2012
Meglio così .... era sempre in mezzo a ragazze .....

Sai com'è ... si chiama "Spirito Trail"
E modestamente, qua di "spirito" ci se ne intende assai
Sai com'è ... si chiama "Spirito Trail"
E modestamente, qua di "spirito" ci se ne intende assai
bello il filmato filippo...è stata una serena domenica di festa..pecccato per il vento...ottimo e completo il percorso anche la distanza visto il periodo di quasi letargo va benissimo...avrei messo magari un pezzo di spiaggia dato che a novembre non si rompe le scatole a nessuno ci starebbe a pennello..si si si..l'unica stonatura sono le bottigliette che come al solito qualcuno si diverte a colorare la vegetazione di plastica lasciandole lungo il tracciato...abolire i ristori nelle gare corte..ci si porta una borraccia ed una barretta e via sia quanto pesano...
complimenti agli organizzatori ed ai volontari di bergegi..
buon inverno a presto max motty
complimenti agli organizzatori ed ai volontari di bergegi..
buon inverno a presto max motty
Interessante sbirciare anche su
www.fotoribelli.com
il fotografo ufficiale della manifestazione. Ce ne sono circa un migliaio ....
www.fotoribelli.com
il fotografo ufficiale della manifestazione. Ce ne sono circa un migliaio ....
- Trailmaker
Ripercorrendo il percorso e raccogliendo gli ultimi,pochi, resti del passaggio del BergTrail, mi ritornano le immagini dedlla bella giornata.
Siamo stati graziati dalla pioggia, che non è poco, il vento da Nord ha allontanato soffiando deciso e lasciandoci asciutti, e con una discreta visuale sul golfo.
Qui è cosi', se soffia da sud è pioggia , se nord sereno ma moooolto ventoso.
Sinceramente a me da anche fastidio, ma è un prezzo che pago volentieri per poter fare delle belle uscite anche in pieno inverno..
A proposito chi vuole allargare le proprie conoscenze del territorio basta che lo dica .
In conclusione, sono contento della buona riuscita, intanto perchè i Bergeggini che mi conoscono e che mi vedono correre su e giu' per tutto l'anno, avranno capito che non sono l'unico salame a correre sui monti ma siamo davvero tanti.
E posso dire che tutti, dai cittadini a chi lavora sulle strade quando mi han visto dopo la gara ,mi hanno fatto i loro apprezzamenti per la giornata diversa e la bellezza della cosa e la forza dimostrata da tutti voi.
Grazie al Comune ,nella persona di Roberto e TUTTI i ragazzi della pro-loco e VAB che hanno lavorato con cortesia e disponibilita' e alla Salomon Carnifast per aver fatto conoscere questo piccolo borgo arroccato dopo Savona a tutto il mondo trail e non..
grazie a tutti e arrivederci al prossimo.
Siamo stati graziati dalla pioggia, che non è poco, il vento da Nord ha allontanato soffiando deciso e lasciandoci asciutti, e con una discreta visuale sul golfo.
Qui è cosi', se soffia da sud è pioggia , se nord sereno ma moooolto ventoso.
Sinceramente a me da anche fastidio, ma è un prezzo che pago volentieri per poter fare delle belle uscite anche in pieno inverno..
A proposito chi vuole allargare le proprie conoscenze del territorio basta che lo dica .
In conclusione, sono contento della buona riuscita, intanto perchè i Bergeggini che mi conoscono e che mi vedono correre su e giu' per tutto l'anno, avranno capito che non sono l'unico salame a correre sui monti ma siamo davvero tanti.
E posso dire che tutti, dai cittadini a chi lavora sulle strade quando mi han visto dopo la gara ,mi hanno fatto i loro apprezzamenti per la giornata diversa e la bellezza della cosa e la forza dimostrata da tutti voi.
Grazie al Comune ,nella persona di Roberto e TUTTI i ragazzi della pro-loco e VAB che hanno lavorato con cortesia e disponibilita' e alla Salomon Carnifast per aver fatto conoscere questo piccolo borgo arroccato dopo Savona a tutto il mondo trail e non..
grazie a tutti e arrivederci al prossimo.
Bellissimo percorso, decisamente ben segnalato e presidiato nel durante!!Sicuramente impegnativa la prima salita che porta al Monte Mau, poi percorso comunque corribile.Giornata molto bella, anche se un pò ventosa.Inoltre docce finali e ristoro finale assolutamente ben gestiti.
Complimenti quindi all'organizzazione, sperando che si possa ripetere la gara il prossimo anno!!
Complimenti quindi all'organizzazione, sperando che si possa ripetere la gara il prossimo anno!!
- cyclocaster
Quest'anno si fa?
- Trailmaker
State sintonizzati , è notizia fresca fresca si fara' il 24 novembre!
- cyclocaster
Bene! Teneteci informati.Trailmaker ha scritto:State sintonizzati , è notizia fresca fresca si fara' il 24 novembre!
- cyclocaster
Scusate se insisto, ma manca meno di un mese e in rete non si trova nulla, se non le info relative all'edizione dell'anno scorso. Si fa?
Grazie.
Grazie.