io l'ho letto in spagnolo........... sinceramente l'ho trovato carino poco di più,
non riuscivo ad incollarmi alle sue pagine.
L'ho letto subito dopo aver divorato il libro di Leo Soresi che mi ha fatto percorrere un appassionante viaggio ........ che speravo durasse per qualche altro centinaio di pagine
ciao paolo
IL LIBRO DI KILIAN IN ITALIANO!
Moderatore: leosorry
Re: IL LIBRO DI KILIAN IN ITALIANO!
ok da comprare... vediamo se riuscirà ad appassionarmi...
Ordinato e credo arriverà lunedì
....nel giro di 2/3 giorni lo finisco
...max venerdì prox, farò una recensione 
mi sono deciso e l'ho ordinato tra un paio di giorni mi arriva... vedremo....
preso ieri sera....
primo capitolo: la sua infanzia e aneddoti .... carino
secondo capitolo : una gara agonismo puro no mi piace ( non che mi aspettassi altro, killian è agonista e lo conferma , ma il racconto non mi da nessuna emozione)
primo capitolo: la sua infanzia e aneddoti .... carino
secondo capitolo : una gara agonismo puro no mi piace ( non che mi aspettassi altro, killian è agonista e lo conferma , ma il racconto non mi da nessuna emozione)
Moro erede di Messner?lucyman ha scritto:Finalmente!!!!!!!1![]()
Poi la prefazione di Simone Moro - l'erede di Messner! Spettacolo!
Corro a comprarlo subito!!
Finito di leggere ieri sera: intimistico ed apprezzabile ove ci concede di conoscerne meglio le motivazioni ed il carattere; palloso ove ci racconta - passo per passo, sasso per sasso - certe sue imprese
Quello che mi aspettavo.... va beh! Oramai l'abbiamo ordinato vediamo che salta fuori... al limite lo uso come carte per accendere il caminetto...flavio ha scritto:Finito di leggere ieri sera: intimistico ed apprezzabile ove ci concede di conoscerne meglio le motivazioni ed il carattere; palloso ove ci racconta - passo per passo, sasso per sasso - certe sue imprese
si ma collana "I Licheni" chi l'ha deciso???
magari c'è pure la collana "Muschio"..... ma.....
magari c'è pure la collana "Muschio"..... ma.....
letto ancora una settimana fa, e per la mia personalissima opinione, fa schifo.
1) non basta andare forte per scrivere un bel libro sulla corsa.
2)se telo devi far scrivere da un ghost writer, almeno prenditelo bravo. Come ha fatto ad esempio scott jurek
3) il titolo è copiato e anche il "manifesto dello skyrunner" è stato copiato. è stato copiato da uno dei miei libri preferiti e kilian non l' ha neppure accennato...anzi forse non sa nemmeno che esista quel libro.
4)sempre sul titolo. non puoi copiare un titolo punk se di punk non ne sai nulla.
5) noiosa accozzaia di luoghi comuni e devastanti banalità sulla corsa. frasi intrise di buonismo finto e narrazione da elenco di gare vinte una dopo l' altra.
6)kilian non mi è mai stato troppo a genio, e con questo libro ha confermato le mie idee.
è il corrispettivo del libro di ivan basso sul ciclismo e di un quaqlsiasi calciatore sul calcio.
mah.
buona lettura comunque a chi ci prova!
peace
1) non basta andare forte per scrivere un bel libro sulla corsa.
2)se telo devi far scrivere da un ghost writer, almeno prenditelo bravo. Come ha fatto ad esempio scott jurek
3) il titolo è copiato e anche il "manifesto dello skyrunner" è stato copiato. è stato copiato da uno dei miei libri preferiti e kilian non l' ha neppure accennato...anzi forse non sa nemmeno che esista quel libro.
4)sempre sul titolo. non puoi copiare un titolo punk se di punk non ne sai nulla.
5) noiosa accozzaia di luoghi comuni e devastanti banalità sulla corsa. frasi intrise di buonismo finto e narrazione da elenco di gare vinte una dopo l' altra.
6)kilian non mi è mai stato troppo a genio, e con questo libro ha confermato le mie idee.
è il corrispettivo del libro di ivan basso sul ciclismo e di un quaqlsiasi calciatore sul calcio.
mah.
buona lettura comunque a chi ci prova!
peace