Mau tu pensa all'impianto stereo, le cubiste le portiamo noimaudellevette ha scritto:quest'anno andremo avanti fino a notte
Oh amici della corriera veneta, non se riparte prima di notte capioooo
Mau tu pensa all'impianto stereo, le cubiste le portiamo noimaudellevette ha scritto:quest'anno andremo avanti fino a notte
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Rudy ha scritto:Mau tu pensa all'impianto stereo, le cubiste le portiamo noimaudellevette ha scritto:quest'anno andremo avanti fino a notte![]()
Oh amici della corriera veneta, non se riparte prima di notte capioooo
grande GP!GP GUINDANI ha scritto:ok, questi i favoriti "under 80 kg"
e per gli over?
da anni con l' amico Slowrunner favoleggiamo di una giusta classifica per i "bisonti alpini", eheh
ma....non eri astemio?????izmarco ha scritto:NO no no ! non voglio essere inserito tra i favoriti alla vittoria , questa volta solo tra i bevitori!![]()
![]()
sicuri ci sara birra x tutti? non fate scherzi!
ma chi è sta Bertasa ?? mai sentita io sta qua! è una cubista??? mah!!!
![]()
![]()
ciao marco,izmarco ha scritto:NO no no ! non voglio essere inserito tra i favoriti alla vittoria , questa volta solo tra i bevitori!![]()
![]()
sicuri ci sara birra x tutti? non fate scherzi!
ma chi è sta Bertasa ?? mai sentita io sta qua! è una cubista??? mah!!!
![]()
![]()
Solo a memoria delle gare gia' disputate per il Challenge, posso dirti il primo e la prima classificata:izmarco ha scritto:ps : ma dove trovo la classifica provvisoria del challenge? grazie
Mau ma i Veneti vengono già con le "Veline", la bionda e la mora. chiedi alTicci.maudellevette ha scritto: se i veneti sganciano qualche euro sale con loro sulla "coriera veneta", peccato che la ragazza sia astemia![]()
![]()