dalle Langhe con furore!
ciao a tutti mi chiamo Fabio abito in provincia di Cuneo in un paesello arroccato sulle colline di Langhe chiamato Bossolasco...qui da noi esci da casa ed è subito "into the Wild":) x fortuna posti x praticare trail non mancano.sono qui x condividere gioie e dolori di questo sport...e xke no magari un giorno invitarvi al edizione 0 del UTAL...ultra trail alta langa...un sogno
Fabio78
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: dalle Langhe con furore!
Benvenuto 
Re: dalle Langhe con furore!
L'UTAL mi piace come idea!
Benvenuto!
- Manuchecammina
Re: Fabio78
benvenuto anche da parte mia
Tra l'altro nel 2013 in base alla bozza del calendario del mio sport dovrò fare 2 "capatine nella tua provincia (dove peraltro non sono mai stato) a Limone Piemonte ed a Entracque...
bye bye
Tra l'altro nel 2013 in base alla bozza del calendario del mio sport dovrò fare 2 "capatine nella tua provincia (dove peraltro non sono mai stato) a Limone Piemonte ed a Entracque...
bye bye
Re: Fabio78
Uhm... magari da abbinare ad una degustazione di barolo!Fabio78 ha scritto:dalle Langhe con furore!
(...)..e xke no magari un giorno invitarvi al edizione 0 del UTAL...ultra trail alta langa...un sogno
Benvenuto Fabio!