Domenica 7 Ottobre.
Fiasp in zona Vicenza: ecco le info in mio possesso.
1. Carmignano di Brenta 5,5/8/16/26 km tutti pianeggianti
2. Mussolente 4/8/12/20 il percorso da 20 è misto collinare 70%strada bianca
3. Zanè 7/13/22 collinare
...Io credo sarò a Zanè!
Domenica c'è la "Cogolana" a Cogollo del Cengio....si dovrebbe passare per il monte Cengio...
Marica FIASP e quest'anno hanno inserito anche la marathon da 42 km...stica...
"a naso" dovrebbe esser bella...
vedremo se riesco ad andare...
Marietto ha scritto:Domenica 21 c'è la "Cogolana" a Cogollo del Cengio
Marica FIASP e quest'anno hanno inserito anche la marathon da 42 km
pestato quei sentieri molti anni fa, a parte il brusio delle auto che sale dalla valdastico e dal costo, molto belli e molto duri... a vedere la mappa un paio di millini non ve li leva nessuno, e a naso i km della maratona sono un qualcosina in meno di 42, in perfetto stile FIASP quando c'è molto dislivello...
Fatto con la Raffa in autonomia la settimana scorsa.
Paesaggi splendidi, tracciati "militari" che non hanno nulla da invidiare alle mitiche gallerie del Pasubio.
Direi marcia da non perdere!
...alla fine ieri ho fatto la maratona del Cengio. Bella giornata e bel percorso (anche se troppo asfalto per essere una corsa di montagna). Parte della salita e della discesa è il percorso della Corsa del Trenino. Segnaletica così così in certi tratti, ma buona nel contesto. Ristori ok. Docce fine gara ghiacciate ma rigeneranti
c'ero anke mi bel giro una bella fiasp il panorama da dal cengio molto bello...
percorso bello nervoso la parte centrale poi...asfalto si qualke tratto di troppo ma x una fiasp è giusto cosi anke xke con 5.50 euro si puo sopportare...
parecchi anni fa ho fatto i 30 quando ancora non esisteva la 42....
già sulla 30 c'era abbastanza asfalto....alcuni miei amici poi mi hanno riferito che anche sulla 42 c'è abbastanza asfalto....
altro non so....cmq se riesco vengo a fare un salto pure io...