Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013
30 € per partecipare ad una gara del genere è un prezzo ottimo!!!
Complimenti per l'organizzazione che in tempi di crisi ha saputo anche tenere un'occhiata verso i portafogli dei corridori....
a sto punto speriamo nel pienone!!!!
Complimenti per l'organizzazione che in tempi di crisi ha saputo anche tenere un'occhiata verso i portafogli dei corridori....
a sto punto speriamo nel pienone!!!!
Vediamo se stavota riesco a farla..edizione scorsa persa x problemi al piede che mi hanno perseguitato x tutto l'anno.sara' il mio primo ultra.
Intato sono bloccato con l'influenza
Intato sono bloccato con l'influenza
Beh....come fossi già iscritto....è un prezzo davvero da "spiritoTrial"....per fare altre gare mi tocca fare mutui...che non potrò mai aprire....hihihiihclaudio cunegatti ha scritto:Fino al 31.12 30€, dopo 40€
Consideratemi già iscritto
...bello bello ... da tempo nel mio programma 2013 e sarà il mio primo ultra (anche se il Trai degli Eroi era di 46km)
- MiticoJane
- Contatta:
Dopo la 1° Ed. quest'anno sicuramente ci sarò, entro dicembre mi iscriverò, non il 1° 
L'anno scorso ero a distribuire i pettorali...
Quest'anno il pettorale me lo metto io!!!
Quest'anno il pettorale me lo metto io!!!
Presente...
Vediamo se quest'anno arrivo prima delle 12 ore dell'anno scorso.
In ogni caso mi divertirò.
Bravi
In ogni caso mi divertirò.
Bravi
Purtroppo l'anno scorso un imprevisto mi ha costretto a rinunciare, anche se per fortuna ho trovato chi mi ha sostituito e almeno qualcuno al posto mio si sarà divertito molto.
Questa volta però ci sarò sicuramente, sperando che non esauriscano tutte le iscrizioni in stile TDG 2012...
bye.
Questa volta però ci sarò sicuramente, sperando che non esauriscano tutte le iscrizioni in stile TDG 2012...
bye.