Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013
...iiiiiscrittooooo.
Anche meee!!!! 
- valerock80
- Contatta:
Iscritto a spotler tv... 
Devo essere arrivato mezz ora dopo di te valentino eh eh ehvalerock80 ha scritto:Iscritto a spotler tv...
Sarà che son stanco, ma non riesco a trovare la lista degli iscritti.
Qualcuno può postare il link? grazie 1000
Qualcuno può postare il link? grazie 1000
Da vero "malconsigliato" : iscritto.
Domanda per i più esperti: può andare come preparazione alla Tuscany Val D'Orcia o sono molto diverse?
Domanda per i più esperti: può andare come preparazione alla Tuscany Val D'Orcia o sono molto diverse?
Come esperienza ne so sicuramente meno di te, comunque sia ho già fatto l'iscrizione sia all'Ultrabericus che al Val d'Orcia.massimom ha scritto: Domanda per i più esperti: può andare come preparazione alla Tuscany Val D'Orcia o sono molto diverse?
Io ho tenuto conto delle sei settimane di recupero, come percorso sinceramente non so né una né l'altra, vedendo i disivelli però sono abbastanza simili, forse l'Ultrabericus un po' più cattivo come saliscendi.
Intanto, sperando che non ci siano imprevisti come l'anno scorso, ci si vede in Piazza dei Signori il 16 marzo. Bye
anche io presente! 
:
In mezzo comunque vorrei metterci anche Capraia tanto per fare un bel tris
Ci si vede alla partenza
Ok perfetto, penso anch'io che i tempi di recupero ci siano considerando anche che la mia velocità è molto bassa e quindi non molto dispendiosa dal punto di vista energetico.andregr81 ha scritto:Intanto, sperando che non ci siano imprevisti come l'anno scorso, ci si vede in Piazza dei Signori il 16 marzo. Bye
In mezzo comunque vorrei metterci anche Capraia tanto per fare un bel tris
Ci si vede alla partenza