maxrusso ha scritto:Appena visto il servizio di Icarus della gara, visto e intravisto molti volti conosciuti, un po di rimpianto per non esserci stato...
Da ribadire i complimenti a Stefano e Katia, con l'estensione degli stessi a tutti quelli che si sono messi in gioco, finisher o meno.
Mi ha colpito molto pero' nel servizio il piccolo dramma del grande favorito della gara, ritirato quando si trovava nei primi tre posti della classifica pur viaggiando, sua ammissione, al venti per cento delle proprie possibilita'! ....!
Visto ora il servizio, non mi viene altro da dire che imbarazzante.
Durante la gara, soprattutto nei ristori e negli ultimi 10 km sulla dune, oltre a dopo la gara, non so quanto ho parlato davanti alla telecamera, e poi non hanno messo nemmeno un secondo di tutto ciò... Eppure pensavo di non aver detto scontatezze... va bè, non sarò proprio telegenico. O sarà perché ho parlato male dell'immenso ultrarunner ritirato per problemi di scarpe...?? Ma sì, mi accontento di aver vinto!
Peccato però, avevo avvertito amici, colleghi, ex colleghi, che ci sarebbe stato il servizio su Icarus e che stavolta avevo parlato molto e che sicuramente ci sarei stato, ma è meglio che me ne stia zitto e far cadere il filmato nell'oblio...