Vialatteatrail (TO) 15.12.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
augusto losio

Re: Vialatteatrail (TO) 15.12.2012

Messaggio da augusto losio »

premesso che al tempo (meteo) e al culo (quando scappa, scappa) non si comanda.

io spero che nevichi: mi piace correre in mezzo ai fiocchi, e la temperatura resta un po' meno estrema.

comunque io non mi preoccupo, si parte e si mette un piede davanti all'altro, avendo l'unica preoccupazione di andare nella direzione giusta.
il primo anno mi sono perso tutte le indicazioni in un tratto in cui ero da solo, e nonostante tutto mi sono divertito un sacco.

mau, ho trovato i mezzi con cui arrivare spendendo pure poco, l'unica roba è che ci metto 7 ore per arrivare e 7 per tornare.
mi porto un po' di roba da leggere...
bukit

Messaggio da bukit »

augusto losio ha scritto:premesso che al tempo (meteo) e al culo (quando scappa, scappa) non si comanda.

io spero che nevichi: mi piace correre in mezzo ai fiocchi, e la temperatura resta un po' meno estrema.

comunque io non mi preoccupo, si parte e si mette un piede davanti all'altro, avendo l'unica preoccupazione di andare nella direzione giusta.
il primo anno mi sono perso tutte le indicazioni in un tratto in cui ero da solo, e nonostante tutto mi sono divertito un sacco.

mau, ho trovato i mezzi con cui arrivare spendendo pure poco, l'unica roba è che ci metto 7 ore per arrivare e 7 per tornare.
mi porto un po' di roba da leggere...

da dove parti?.....vorrei spendere poco anch'io :shock:
augusto losio

bukit ha scritto:da dove parti?.....vorrei spendere poco anch'io
gli altri anni ero su con la famiglia, ma quest'anno vengo da solo (e vinco, chiaro).
per questo non piglio l'auto, e mi sono costruito il viaggio con l'aiuto anche del sito di autobus che mau postò qualche messaggio addietro.

non ho qui il tragitto, mi pare di arrivare a milano centrale (parto da pavia) verso sei e mezza, da lì parto alle sette e un quarto, arrivo a torino e dopo un'ora ho la coincidenza per oulx che arriva verso mezzogiorno.
poi autobus e arrivo a sestriere prima delle due.

torno da sestriere a torino in autobus domenica mattina alle sette e mezza, poi da torino treno e arrivo a milano verso la una, poi pavia.

i treni sono tutti regionali senza supplemento.
per gli autobus, sul sito della sadem devi cercare le linee 275 e 282, e sbizzarrirti.
GUABIX

Messaggio da GUABIX »

Ciao a tutti , i miei due "compari" mi hanno dato buca , saro' solo per il viaggio ....

Se a qualcuno puo' interessare avro' 3 posti liberi in macchina , chi vuole aggregarsi e' il benvenuto , in compagnia si viaggia mooolto meglio ...

Arrivero' da Biella , penso di partire nella tarda mattinata di Sabato , per l' itinerario potrei passare sia da Ivrea sia da Torino , se qualcuno arriva in treno potrei passare in stazione a prenderlo ..
Il ritorno lo faro' Domenica in mattinata

Buona serata
Luca
biglux

Messaggio da biglux »

augusto losio ha scritto:...ma quest'anno vengo da solo (e vinco, chiaro)...(parto da pavia) verso sei e mezza...arrivo a sestriere prima delle due...
...se arrivi secondo hai almeno la scusa della stanchezza per il lunghissimo viaggio sui comodissimi mezzi pubblici italiani :lol: :lol: :lol: !
Uno che ha passato per motivi di studio i venerdì sera/domenica sera di 10 anni della sua vita sulla tratta FS Milano-Pavia... :?
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

... ma in quel fine settimana non danno degli scioperi? :roll:
noi verremo su in 4 ... mi sa in auto...
ehm... sapete se le strade per arrivare sino a sestriere sono in genere pulite? (non sono un gran manico sulla neve)
augusto losio

GUABIX ha scritto:Arrivero' da Biella , penso di partire nella tarda mattinata di Sabato , per l' itinerario potrei passare sia da Ivrea sia da Torino , se qualcuno arriva in treno potrei passare in stazione a prenderlo ..

mandami il tuo numero, io passo da torino e la cosa mi interessa molto.
il mio cel è 349-6139248
Alessio

Messaggio da Alessio »

Per Gianluca . Ti posso garantire che le strade in caso di neve saranno pulite, conosco chi gestisce questo servizio al Sestriere e' posso dire che puoi venire su tranquillamente. Considera che e' Autostrada fino a Oulx e poi hai circa 15 Km di strada statale. Ovvio che se cade un metro di neve in un'ora bisognera' fare i giusti calcoli x arrivare in tempo.
Ciao Alessio
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

GRAZIE MILLE ALESSIO!!!
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

raggiunti i 700 iscritti!
riviviamo le emozioni dell'edizione precedente!!
http://www.youtube.com/watch?v=wWt-cU7F ... ture=g-upl
Bloccato