Ciao spiriti!
È con grande piacere che vi invito a correre sul Monte Soglio
Attenzione: questa volta la gara sarà al SABATO!
Quindi non presentatevi alla domenica mattina che troverete solo più qualche reduce del GogaMiGoga party che stiamo combinando x il sabato sera.....
A proposito, Simo mi devi aggiornare il calendario su ST.. il giorno giusto è il 25 MAGGIO
Un pò x volta vi dirò le altre novità... adesso vi dico solo che il 20 DICEMBRE si aprono le iscrizioni !!
Ciao Luci
purtroppo al sabato c'è chi come te lavora... però se poi riesce a venire lo stesso avrà un motivo in più x godersi la giornata visto che i suoi colleghi staranno lavorando.. mentre lui.............. gogamigoga!!!!
Ciao Rob,
il Soglio è in calendario sarà la prima lunga per me, il gogamigoga inoltre è un bel "plus" alla manifestazione. Sul Soglio ci andavo da bambino, dalle Valli di Lanzo però, sarà un bel ritorno, non vedo l'ora.
Mi hai convinto...vengo per la quarta volta...sperando di poter vedere finalmente lo stupendo paesaggio che si gode dalla cima del Soglio....per tre volte ho visto solo nebbia. Ma quest'anno sara' la volta buona!!!
Io andrei per il pokerissimo... Tutti gli anni mi trovano una novità per tornare, diavolo di canavesani. Vediamo un po'se riusciamo ad esserci nuovamente
blackmagic ha scritto:Io andrei per il pokerissimo... Tutti gli anni mi trovano una novità per tornare, diavolo di canavesani. Vediamo un po'se riusciamo ad esserci nuovamente
NoTrail ha scritto:Ciao Rob,
il Soglio è in calendario sarà la prima lunga per me, il gogamigoga inoltre è un bel "plus" alla manifestazione. Sul Soglio ci andavo da bambino, dalle Valli di Lanzo però, sarà un bel ritorno, non vedo l'ora.
A.
quindi ti facevi un bel pezzo dell'Alta Via Canavesana x arrivare al Soglio... un bambino montanaro!
da quale valle salivi?