Bastoni per trail

Scarpe, abbigliamento, accessori
simodol

Re: Bastoni per trail

Messaggio da simodol »

michelevarrella ha scritto:Io ho preso un paio di bastoncini fissi in carbonio, della Master. Per provare la lunghezza ne avevo presi un paio in composito di vetro di 125cm, ora li ho passati al bimbo per le camminate. Quelli di ora sono sempre 125cm , 50%carbonio, punta in tungsteno e rotella fissa da 35mm, impugnatura dragone in bi componente con il sughero. Mi sembrano ottimi e anche se non si richiedono non danno assolutamente noia tenendoli in mano, anche perché sono leggerissimi. Sono ottimi anche come qualita del materiale ed il prezzo e ottimo, li ho pagati 45E comprese a spedizione. Secondo me la ditta è ottima. Per Maggio se vuoi ti faccio una foto e se vuoi se mi mandi l' indirizzo e-mail ti mando la foto ed il link del sito.
manderesti anche a me i riferimenti del sito?
grazie
michelevarrella

Messaggio da michelevarrella »

simodol ha scritto:
michelevarrella ha scritto:Io ho preso un paio di bastoncini fissi in carbonio, della Master. Per provare la lunghezza ne avevo presi un paio in composito di vetro di 125cm, ora li ho passati al bimbo per le camminate. Quelli di ora sono sempre 125cm , 50%carbonio, punta in tungsteno e rotella fissa da 35mm, impugnatura dragone in bi componente con il sughero. Mi sembrano ottimi e anche se non si richiedono non danno assolutamente noia tenendoli in mano, anche perché sono leggerissimi. Sono ottimi anche come qualita del materiale ed il prezzo e ottimo, li ho pagati 45E comprese a spedizione. na. Per Maggio se vuoi ti faccio una foto e se vuoi se mi mandi l' indirizzo e-mail ti mando la foto ed il link del sito.
manderesti anche a me i riferimenti del sito?
grazie
Il sito è http://shop.masters.it/
simodol

Messaggio da simodol »

qula è la misura ideale per una persona alta 1,72 m??

saluti
noplo

Messaggio da noplo »

simodol ha scritto:qula è la misura ideale per una persona alta 1,72 m??

saluti
Ciao io sono altro 175 cm e uso i bastoncini con altezza 125 cm;)
michelevarrella

Messaggio da michelevarrella »

simodol ha scritto:qula è la misura ideale per una persona alta 1,72 m??

saluti
Io sono alto 1,76 e anche io uso bastoncini lunghi 125 e francamente mi ci trovo bene.
gianlu

Messaggio da gianlu »

Io sono alto 1,78 ed uso quelli da 125 in carbonio della Leki micro stick componibili e mi trovo molto bene.
Rispondi