Tristezza...devo proprio migliorarerasentin ha scritto:
@CATTELAN...dixemo ch'el motore no te manca ma come in discesa ie misure...xe scarse...comunque me fido
TA colli berici 15/12/2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA colli berici 15/12/2012
- Iena Ridens
Per Simodr... mi unisco a Rase e Catte...auguroni per la tua spalla, spero il dolore sia passato e mi raccomando fa q.sa per sistemarla
... ci vediamo al TA Tanti Auguri il 30 dic sugli Euganei 
Grazie Romeo per questo TA, nonostante i geloni a piedi e mani, mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi sentieri e nuovi amici come Simona,Cattelan,Martino e Benoit
Grazie Martaz per il dolce e Martino per il Vino... graditissimi!
Auguroni a Simona per la sua spalla, uscita in una rovinosa caduta...
Bello rivedere vecchi amici .. su tutti Rasentin, in gia' in splendida forma fisica
Dal mio Garmin: 21,850 km e 630 D+.
Un'arrivederci al TA TA.. Maya permettendo
Grazie Martaz per il dolce e Martino per il Vino... graditissimi!
Auguroni a Simona per la sua spalla, uscita in una rovinosa caduta...
Bello rivedere vecchi amici .. su tutti Rasentin, in gia' in splendida forma fisica
Dal mio Garmin: 21,850 km e 630 D+.
Un'arrivederci al TA TA.. Maya permettendo
Condizioni quasi estreme... Gruppetto omogeneo, bel percorso, piedi congelati per un paio d'ore... Ho collegato un volto a qualche nome e questa è già una gran cosa.
Grazie a tutti per la compagnia, speriamo che la prossima volta almeno si riesca a godere del panorama
Ciao ciao
Grazie a tutti per la compagnia, speriamo che la prossima volta almeno si riesca a godere del panorama
Ciao ciao
grazie geo, magari fosse come dici, è solo qualche kg in meno, un koan, se supero indenne le feste natalizie tenterò...altrimenti, non c'è bisogno di un pettorale per correre...geogeo3 ha scritto:... su tutti Rasentin, in gia' in splendida forma fisica...
Le partenze,specialmente quando ci sono condizioni come quelle di sabato scorso,sono spesso accompagnate da dei " ma chi me lo fa fare ".....effettivamente chi ce lo faccia fare..... Però è anche vero che poi ci divertiamo...siamo tutti malati
oggi vado dal doc...a farmi spiegare come rimetterla a posto...e la prossima volta prima di partire vi faccio un corso di primo soccorso spalle
RAsentin conto su di te
grazie ancora
buona giornata
Simo
grazie ancora
buona giornata
Simo
Nonostante le condizioni "estreme" è stato un piacere percorrere i sentieri Berici ammantati di neve assieme a vecchi e nuovi amici, grazie a Romeo per averci guidato e a tutti per la compagnia
Ottimi il dolce e il prosecchino finale..
@Simodr: auguri per la spalla
alla prossima!
Ottimi il dolce e il prosecchino finale..
@Simodr: auguri per la spalla
alla prossima!
Albatrail!
Non sapevo che fossi tu!
Devo dire che è difficile riconoscerti dalla foto...
Non sapevo che fossi tu!
Devo dire che è difficile riconoscerti dalla foto...