The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
helyos

Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)

Messaggio da helyos »

Ecco il video di Rai 3 curato da Laura Zarfati su The Abbots Way...da non perdere e con audio a palla, Ruperzio che ne pensi ... ;) attore protagonista !!!

http://www.youtube.com/watch?v=5Sp3OnCbqk8
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Helyos ha scritto:Ecco il video di Rai 3 curato da Laura Zarfati su The Abbots Way...da non perdere e con audio a palla, Ruperzio che ne pensi ... ;) attore protagonista !!!
Mo dai !!!! Finito anche in tv :D e per un evento sportivo da non credere..... non vedo l'ora di ripartire per Bobbio
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Beh, ora è presto per tirare conclusioni, ma purtroppo qualche ulteriore guaio fisico, diciamo visivo, non mi consente di dare dispo al 100% per essere con voi... :(
Pare una maledizione, una appresso all'altra...Non posso programmare nulla, oltre a contesti a cui ho già dato disponibilità e non sono troppo lontani da casa...
Spero proprio di risolvere, ma ahimè, gli scontri più duri sono quelli contro se stessi e proprio voi ultratrailer me lo insegnate...il passo è adeguato alla gamba, farlo più lungo diventa una scommessa, non sempre producente.
Lo scrivo quì dove siam tutti in contatto, con grande anticipo sui tempi e già sapete che comunque seguo con attenzione e supporto l'Abbots Way, in tutti i modi che posso, perchè là c'è un pezzo dello speaker emozionale...
Elio ed Armando non voletemene...Sono una carcassa ultimamente :?
helyos

Messaggio da helyos »

Alex Geronazzo ha scritto:Beh, ora è presto per tirare conclusioni, ma purtroppo qualche ulteriore guaio fisico, diciamo visivo, non mi consente di dare dispo al 100% per essere con voi... :(
Pare una maledizione, una appresso all'altra...Non posso programmare nulla, oltre a contesti a cui ho già dato disponibilità e non sono troppo lontani da casa...
Spero proprio di risolvere, ma ahimè, gli scontri più duri sono quelli contro se stessi e proprio voi ultratrailer me lo insegnate...il passo è adeguato alla gamba, farlo più lungo diventa una scommessa, non sempre producente.
Lo scrivo quì dove siam tutti in contatto, con grande anticipo sui tempi e già sapete che comunque seguo con attenzione e supporto l'Abbots Way, in tutti i modi che posso, perchè là c'è un pezzo dello speaker emozionale...
Elio ed Armando non voletemene...Sono una carcassa ultimamente :?
Effettivamente è presto...ma noi siamo fiduciosi... ;) dai Alex che ce la fai... :!:
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Sto cercando un gemello per il Twin Team...
Se ne può parlare?

Passo lento e godereccio, possibilmente.
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

io ho mio nipote che farebbe coppia con te: ha 4 anni però è disposto a rallentare per aspettarti :lol:
silvia

Messaggio da silvia »

Rundiamo62 ha scritto:Sto cercando un gemello per il Twin Team...
Se ne può parlare?

Passo lento e godereccio, possibilmente.

Se ti accontenti di una gemella per il Twin Team... io il passo lento ce l'ho... lavoro permettendo... potrei unirmi a te daniele..
kappadocio
Contatta:

:shock:

Rundi lo saio vero che ho LE PROVE 8-)
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

...dunque dunque... :roll:

...Kappa mi presta il nipote di 4 anni, Silvia si è fatta avanti...

MA IO VOLEVO FARE L'ABBOTS WAY, NO METTERE SU FAMIGLIA...! :D 8-) :D

Scherzi a parte, Silvia accetto volentieri la tua proposta di gemellaggio.
Abbiamo tempo per definire il tutto.

Io ci terrei parecchio e se tutto fila liscio si può fare.
kappadocio
Contatta:

Rundiamo62 ha scritto: Io ci terrei parecchio e se tutto fila liscio si può fare.
tradotto SE DIVORZIA :lol: :lol:
Bloccato