Iscrizione di gruppo UTMB

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

cesaretto

Iscrizione di gruppo UTMB

Messaggio da cesaretto »

Mancano 2 giorni all'apertura delle iscrizioni, volevo fare un sondaggio per capire se conviene fare l'iscrizione di gruppo per avere più possibilità .
Lo scorso anno ho fatto l'iscrizione singola e non sono stato preso, mentre altri 2 gruppi di amici che avevano fatto il gruppo sono stati tutti presi.
Avete notizie nelle passate edizioni di gruppi che non sono stati presi?
Lo chiedo perché ho come l'impressione che i gruppi siano forse avvantaggiati.
Sbaglio?
Attendo risposte
Grazie
Ciao
Pedro

Re: Iscrizione di gruppo UTMB

Messaggio da Pedro »

Non ho capito.... Se l'anno scorso non ti hanno preso, quest'anno sei dentro di diritto (se hai i punti necessari): la tua e' solo una curiosità, vero?

GG
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

Giusto, dimenticavo di dire che avevo fatto il passaggio alla TDS così ho perso il diritto.
pollo

Messaggio da pollo »

nessuna maggiore o minore probabilità per gruppi o singoli, per una semplicissima questione probabilistica
moli

Messaggio da moli »

Confermo quanto indicato da Pollo.
Peraltro per fugare ogni dubbio segnalo che nel 2010 avevo fatto iscrizione di gruppo: rifiutato; iscritto di diritto nel 2011; nel 2012 ho fatto iscrizione di gruppo: rifiutato; nel 2013 dovrei essere iscritto di diritto (domani lo vedremo).
Diciamo che le "probabilità", nelle mie iscrizioni di gruppo, hanno portato ad un 100% di rifiuto ! Se mi rimarrà la voglia di parteciparvi anche nel 2014 magari proverò l'iscrizione individuale !!!
Buona sorte a tutti.
farco

Messaggio da farco »

pollo ha scritto:nessuna maggiore o minore probabilità per gruppi o singoli, per una semplicissima questione probabilistica
Se fai parte di un gruppo di 12 persone basta che solo una di queste venga estratta e automaticamente viene iscritto tutto il gruppo.
Le probabilità di partecipare aumentano eccome!
Simone

Messaggio da Simone »

farco ha scritto:
pollo ha scritto:nessuna maggiore o minore probabilità per gruppi o singoli, per una semplicissima questione probabilistica
Se fai parte di un gruppo di 12 persone basta che solo una di queste venga estratta e automaticamente viene iscritto tutto il gruppo.
Le probabilità di partecipare aumentano eccome!

sei sicuro? io sapevo che ci si iscriveva come gruppo, e quindi contavi uno, non 12.
nel dettaglio però non sono mai andato a leggere il regolamento quindi forse hai ragione tu.
farco

Messaggio da farco »

Simone ha scritto: sei sicuro? io sapevo che ci si iscriveva come gruppo, e quindi contavi uno, non 12.
nel dettaglio però non sono mai andato a leggere il regolamento quindi forse hai ragione tu.
Così me l'ha venduta uno con cui ho fatto quest'anno un pò di strada alla LUT.
L'anno scorso hanno estratto una persona (non il gruppo) e automaticamente tutti quanti sono stati iscritti...
marco

Messaggio da marco »

Ciao
non estraggono il nome, estraggono il numero associato al gruppo che viene rilasciato al momento dell'iscrizione.
Quindi il gruppo è come se fosse una persona e ha pari possibilità di un singolo.
Diversamente, si creerebbero dei gruppi di 12 persone tra forum e socialnet vari e il gioco è fatto!
m.
farco

Messaggio da farco »

Allora devo aver capito male...
Stasera mi vado a rileggere meglio il regolamento!
Intanto grazie a tutti del chiarimento.
Rispondi