Ciao sono nuovo del forum, mi chiamo marco, 46 anni, milano.
Sono passato dagli 800 mt in pista con buoni risultati alla corsa in montagna.
Faccio trail sopratutto corti anche se ogni tanto mi butto su qualche gara lunghetta come la ccc.
L'obiettivo per il 2013 e' ottenere dei bei piazzamenti nei trail corti e rifare la ccc senza rimetterci la scorza...
CCC2012
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: ccc2012
Benvenuto!
Anch'io sono marco.....di milano (vicino).....ma i miei anni sono un paio in più
a presto sui sentieri
m.
Anch'io sono marco.....di milano (vicino).....ma i miei anni sono un paio in più
a presto sui sentieri
m.
Re: CCC2012
Benvenuto!
Ciao Marco! Solo per curiosità... quanto facevi (o fai?) negli 800 mt?CCC2012 ha scritto: Sono passato dagli 800 mt in pista con buoni risultati alla corsa in montagna.
Nel frattempo... benvenuto!
Cris
Ciao Cris, dunque a 16 anni ho fatto 1'55"6. Poi una tendinite mi ha bloccato per un anno e ho smesso. Quel tempo con la penuria che c'e' oggi sarebbe tra i migliori in Italia in quella categoria. Quando avevo 16 anni c'erano delle bestie a correre. Avevo anche 4'05" nei 1500.
Ho ripreso poi a 30 anni e a 35 ho fatto i campionati italiani masters sempre 800 mt e mi sono piazzato secondo con 2'07". Poi ancora tendinite. Alla fine mi sono riconvertito alla corsa in montagna dove anche correndo ore non mi crea nessun tipo di problema.
Ciao e buone corse
Ho ripreso poi a 30 anni e a 35 ho fatto i campionati italiani masters sempre 800 mt e mi sono piazzato secondo con 2'07". Poi ancora tendinite. Alla fine mi sono riconvertito alla corsa in montagna dove anche correndo ore non mi crea nessun tipo di problema.
Ciao e buone corse
Se sei sopravvissuto alla CCC2012 niente ti fa' paura, neanche il traffico della tangenziale di Milano
In bocca al lupo, se ti iscrivi alla TDS 2013 troverai tanti ORCHI
In bocca al lupo, se ti iscrivi alla TDS 2013 troverai tanti ORCHI
Benvenuto !!!
Luigi
Luigi
- Manuchecammina
molla la pista....buttati nel bosco (certo che da Milano per trovare un ambiente non dico incontaminato....
)
Benvenuto e buon 2013
Benvenuto e buon 2013