Cinetiko

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
cinetiko

Cinetiko

Messaggio da cinetiko »

Ciao a tutti!! MI chiamo Juan, ho 28 anni, sono di Siviglia (Spagna) pero adesso abito a Torino. Mi é sempre piaciuto lo sport, da 2 anni faccio corsa regolarmente e anche qualche triatlon. Viste le montagne che mi circondano, voglio cominciare questo magnifico sport. Ho letto il vostro forum, é veramente meraviglioso. Di sicuro ci vedremo qua. Una domanda, conoscete qualche club o qualcosa simile al trail a Torino? mi piacerebbe conoscere gente per correre insieme e conoscere anche nuovi posti dove poter praticare corse in mezzo alla natura.

Grazie, un saluto a tutti,
RiccardoMarini

Re: Cinetiko

Messaggio da RiccardoMarini »

Ciao JUAN
a Torino ho due amici che sono molto appassionati di Trail ho fatto con loro nel 2010 la Marathon Des Sables conoscono sicuramente un sacco di posti e giri li a Torino, si chiamamo Andrea Girardi e Massimo Rossi se mi contatti alla mia email personale rmarini74@gmail.com ti giro la loro email e così magari potete correre insieme.

Ciao
Riccardo
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto Juan---
e buon anno nuovo !!!!!!
Luigi
Cris

Messaggio da Cris »

cinetiko ha scritto:Ciao a tutti!! MI chiamo Juan, ho 28 anni, sono di Siviglia (Spagna) pero adesso abito a Torino. Mi é sempre piaciuto lo sport, da 2 anni faccio corsa regolarmente e anche qualche triatlon. Viste le montagne che mi circondano, voglio cominciare questo magnifico sport. Ho letto il vostro forum, é veramente meraviglioso. Di sicuro ci vedremo qua. Una domanda, conoscete qualche club o qualcosa simile al trail a Torino? mi piacerebbe conoscere gente per correre insieme e conoscere anche nuovi posti dove poter praticare corse in mezzo alla natura.

Grazie, un saluto a tutti,
Benvenuto Juan,
ci sono tante persone del forum di Torino. Sicuramente ti troverai bene! ;-)
Per adesso... Buon Anno!
Cris
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto! e buon anno :)
Rispondi