mi chiamo Andrea ho 30 anni e abito a Montegrotto Terme (PD) dopo 11ani di Kick Boxing praticato a livello agonistico abbandonato causa convienza>matrimonio
pratico da febbreio dell'anno scorso ad aprile ho fatto la mia prime e unica gara(la TCE '12 in 5h 25' )...poi è nata mia figlia Mia e il tempo per correre è diventato poco poco causa problemini fisici della piccola e della mamma...(senza contare la mia broncotracheite
ora stiamo uscendo dal tunnel e prevedo di ricominciare ad allenarmi sui miei colli euganei in vista della TCE di quest'anno
il forum lo seguo gia da qualce mese ma per problemi tennici non sono mai riuscito a iscrivermi seriamente (cellualre della mutua e chiavetta internet che fatica a prendere
ne approfitto per salutare tutti gli euganei et patavini del forum sopprattutto Geogeo al quale faccio i complimenti per il TATA che ho seguito SOLO tramite il forum con la lacrimuccia che scendeva con la speranza di guarire dalla broncotracheite e farla anche io...ci si vede su CORSETTE EUGANNE ET PATAVINE
Lebrano