Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
massimassi

Re: Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013

Messaggio da massimassi »

ciao Atorchia non ci pensare più iscriviti e basta..65 km son sempre 65 ma si possono fare senza grossi problemi....13 ore son più ke sufficienti vai tranquillo...

iscriviti ke poi ci si vede giu dalle scalette sarò la ad aspettarvi...

a prresto massi
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

..ragazzi mi sono appena iscritto!!! Ho dovuto "guidare" il mouse con due mani perchè tremavo cosi tanto all'idea.....ma ormai è fatta!!! Al limite mi avrete sulla coscienza :lol: !!!!
Raccomando gli organizzatori di munire il servizio scopa di cariola per recuperarmi in caso di superamento dei limiti di tempo :mrgreen: !!!
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Se pensi che mi sono iscritto pure io e il massimo che ho fatto e' stata una 30 km.... :shock:
massimom

Messaggio da massimom »

E vaaaiiiii...... più lenti ci sono più ci si diverte :D
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

..più lento di me...non so chi ci può essere...il mio gruppo si chiama...I Caminadasi....e come simbolo ha una lumaca con la testa da tartaruga....che ne dici, sei ancora convinto di essere il più lento :lol: ?
micetto

Messaggio da micetto »

atorchia ha scritto:..più lento di me...non so chi ci può essere...il mio gruppo si chiama...I Caminadasi....e come simbolo ha una lumaca con la testa da tartaruga....che ne dici, sei ancora convinto di essere il più lento :lol: ?
HAHAHAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: SE SI PARLA DI LENTI CI SONO ANCHIO...
LOTTERO FINO ALL'ULTIMO METRO PER NON SUPERARE NESSUNO :shock:
A SIMBOLO SONO MESSO MEGLIO IO.... :P
MA NON SEMPRE RISPECCHIANO CHI LO PORTA :shock:
IL SIMBOLO DELLA MIA SOCIETA' E' QUESTO, INVECE IO SONO QUELLO SOTTO :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine

CI VEDIAMO SOTTO LO STRISCIONE DEL TRAGUARDO, SE MI ASPETTATE.
Marietto

Messaggio da Marietto »

Una volta al Tour De France (o era il giro d'Italia?) esisteva la maglia nera per l'ultimo in classifica...e c'era gente che si inventava di tutto pur di guadagnarsela!!!! :lol: :lol:
Anche quella dava visibilità!!!!
Si dovrebbe sì istituire un premio per chi arriva ultimo...magari osannato dai primi!!!!
In qualche gara esiste già e sarebbe un bel gesto... ;)
massimom

Messaggio da massimom »

Micetto, non scherzare,per andare alla mia velocità dovrebbero legarti le stringhe delle scarpe insieme e poi forse non basta :)
Nelle podistiche nostrane non ti ho mai visto arrivare dopo di me.

Per quanto riguarda la maglia nera ho già una certa esperienza: ultimo al Trail dei gessi e ultimo alla tappa notturna del Montalbano Trail, l'allenamento non mi manca ;)
pollo

Messaggio da pollo »

eh, bon, con l'anno nuovo possiamo cominciare a mettere il segno meno...
ad oggi 650 iscritti, 58 donne su 562 integrali, e 44 twin, uno spagnolo, due americani, due svizzeri, quattro sloveni, cinque tedeschi...
- 150 PETTORALI DISPONIBILI
giorgio24

Messaggio da giorgio24 »

Iscritto. Vorrei un consiglio, da chi ci è già stato, se ho capito bene non ci sono molti tratti ripidi, quindi la domanda è bastoncini SI o NO?
Considerate che A sono un neofita del trail e B ,NON vado certo per vincere :D (es. al troi dei cimbri, 55Km , ci ho messo 7.52)

grazie
Bloccato