raf

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
gigicecca

Re: raf

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto !!!!!!!!!
Luigi
Manuchecammina

Messaggio da Manuchecammina »

complimenti per lo spirito che ti anima; ad alcuni amici ai quali spesso propongo un "radicale cambiamento" (anche per la loro salute) dalle loro sedentarie abitudini, volentieri farei leggere la tua breve presentazione... continua così ed in bocca la lupo per i tuoi trail. :lol:

bye
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Manuchecammina ha scritto:complimenti per lo spirito che ti anima; ad alcuni amici ai quali spesso propongo un "radicale cambiamento" (anche per la loro salute) dalle loro sedentarie abitudini, volentieri farei leggere la tua breve presentazione... continua così ed in bocca la lupo per i tuoi trail. :lol:

bye
Concordo!alla faccia della diete magiche e di tutte le porcherie che ti propinano in tv x dimagrire mangiando tipo giorno&notte...e ti costano molto di più di un paio scarpe da running ;-)
MATT

Messaggio da MATT »

Ciao raf,
anch'io 45 anni, anch'io Brugherio, anch'io sterrati e lunghi. Più di così. Attualmente un po infortunato ma domenica o corsa o morte, vado a Calusco d'Adda (24km da Brugherio circa), credo da solo, forse ci sarà un tracciato sul monte Canto, se ti vuoi aggregare mandami pure un messaggio.

Matteo
raf

Messaggio da raf »

Ciao Matteo,

bene, bene un concittadino coetaneo ed appassionato di trail .
Purtroppo ho visto tardi la tua risposta e ieri mattina ho fatto un giro nei boschi tra Canonica e Besana Brianza.
Domenica sarò al Val Maremola ma teniamoci in contatto per future uscite.

A presto
Raf
fluido

Messaggio da fluido »

ciao raf e visto quello che mi presto a scrivere ciao matteo

se volete condividere un po' di corsa, tutti i mercoledì sera ore 20 lampada frontale, possibilità docce e terzo tempo . montevecchia via fontanile (scuole e campo sportivo), in questo periodo scarpe strada, poi in primavera scarpe trail

percorso da 16km a 19 km in base ai tagli. Andatura libera, diversi gli atleti presenti con varie velocità

A presto
MATT

Messaggio da MATT »

Ciao Fluido, grazie per l'invito, già segnalata l'iniziativa dall'amico Silvio68 e segnalata anche la presenza di vere lepri (o stambecchi) in azione. Mi interessa molto anche già per dopodomani se organizzerete. Spero ci siano gruppi di vari livelli. Personalmente domenica a Calusco gli amici di Carvico mi hanno rifilato 10 minuti :shock: quindi non vorrei trovarmi troppo in imbarazzo. Se mi dai info mi fai un piacere io verrei. Grazie
Matteo
fluido

Messaggio da fluido »

presentati/tevi
ore 20 alle scuole di montevecchia con lampada frontale. con 1 euro possibilità doccia, scarpa strada

tutto quello che devi sapere è questo, il resto non ti preoccupare tu di che sei nuovo e non resti solo. se mi riconosci vieni pure da me...

Fluido

PS: per riconoscermi è semplice quando senti " chi viene a mangiare?" sono io :)
raf

Messaggio da raf »

Ciao Fluido e Matteo, riuscirò' ad aggregarmi ad inizio Febbraio. Tra trasferte di lavoro mie e di mia moglie per tre settimane il Mercoledì e' out.
Mi prenoto per il gruppo "velocità blanda"...altro che lepri e camosci :-)

A presto
MATT

Messaggio da MATT »

Ciao Raf,
allenamento bellissimo quello di ieri sera a Montevecchia, sembrava di essere in montagna, alcuni tratti ben innevati, panorama unico per essere a soli 25 km da Brugherio. Ritmi per tutti i livelli, gente simpatica e socievole. Io ci torno mercoledì.
Mat
Rispondi