Area Tecnica IUTA
Moderatore: leosorry
Re: Area Tecnica IUTA
...e Maria Chiara Parigi, 40 anni nel 2013 , dopo un mese di stop completo è andata a prendersi la seconda piazza all'Ultramaratona del Lamone ...proprio oggi

-
andrea stanco
Dicci chi ha vinto
lascia stare, probabilmente non è Toscana...e magari è pure giovaneandrea stanco ha scritto:Dicci chi ha vinto
l'unica cosa che so è che ha vinto Lisa Borzani, il resto ho appeno chiesto lumi spero che entro stasera mi arrivino. Io purtroppo qst'anno non potevo proprio esserci...
cmq siamo OT qui
p.s. con te rondo caro, facciamo i conti poi!

p.s. con te rondo caro, facciamo i conti poi!
- emilio marco
Il cartellino giornaliero Fidal è disponibile anche nelle gare di Ultratrail
Nella riunione del 25 gennaio 2013, il Consiglio Federale della FIDAL ha deliberato di rendere disponibile il cartellino giornaliero di partecipazione alle gare della Federazione anche nelle gare di Ultra Trail oltre a quelle di Ultramaratona (quelle su strada erano infatti già oggetto di questa normativa).
Sul sito www.fidal.it, così come sul nostro sito (nella sezione MODULI/NORMATIVE/CLASS) è pubblicata la normativa 2013 e il nuovo modulo da utilizzare, che qui per comodità rendiamo disponibili: normativa modulo
... spero di aver"capito"...male

Nella riunione del 25 gennaio 2013, il Consiglio Federale della FIDAL ha deliberato di rendere disponibile il cartellino giornaliero di partecipazione alle gare della Federazione anche nelle gare di Ultra Trail oltre a quelle di Ultramaratona (quelle su strada erano infatti già oggetto di questa normativa).
Sul sito www.fidal.it, così come sul nostro sito (nella sezione MODULI/NORMATIVE/CLASS) è pubblicata la normativa 2013 e il nuovo modulo da utilizzare, che qui per comodità rendiamo disponibili: normativa modulo