Malandrinate (Toscana e dintorni)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
kappadocio
Contatta:

Re: Malandrinate (Toscana e dintorni)

Messaggio da kappadocio »

dunque.

Domenica volevo andare alle Foreste Casentinesi ma sono senza certificato medico :evil:

quindi andrò probabilmente a fare un giretto in appennino.

Se qualcuno vuole unirsi me lo faccia sapere.

Stavo pensando di andare a La ca' di Torri a fare 20 km e poi mangiare lì al rifugio (non si spende praticamente niente e si mangia MOLTO BENE)
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

kappadocio ha scritto:dunque.

Domenica volevo andare alle Foreste Casentinesi ma sono senza certificato medico :evil:

quindi andrò probabilmente a fare un giretto in appennino.

Se qualcuno vuole unirsi me lo faccia sapere.

Stavo pensando di andare a La ca' di Torri a fare 20 km e poi mangiare lì al rifugio (non si spende praticamente niente e si mangia MOLTO BENE)
Purtroppo io pure diserto dalle foreste Casentinesi.. ancora problemi al retto-femorale.. :evil: e per di più mi è finito in lavatrice certificato con il libretto medico sportivo :shock: :shock:
hai presente i coriandoli?? :lol:

che palle dover star fermo!! :(
kappadocio
Contatta:

nikos1976 ha scritto: Purtroppo io pure diserto dalle foreste Casentinesi.. ancora problemi al retto-femorale.. :evil:
guarda che non se la prende nessuno se dici la verità.. evita di aggiungere la parola femorale per coprire le tue vere tendenze.. tranquillo ti accettiamo lo stesso

BHUAHAUHAUAHUAHUA

cmq io vado a casa mia in montagna stasera e sto là fino a Domenica. Se sei in giro e vuoi venire a farti anche solo una camminata sul crinale del malandrino noi siamo lì ;)
dona63

Messaggio da dona63 »

[quote="kappadocio"]dunque.

ma Kappa che fai...... ti fai scadere il certificato in mano prima delle corse...... c'è qualcosa che non torna... non è da te!!!!! :?: :!:
mi dispiace contavo di vederti domenica.....
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

non so se il tre potrò esserci, ma mi tengo informato, se fosse quella la data fissata guardo di liberarmi da alcuni impegni già presi...
kappadocio
Contatta:

dona63 ha scritto: ma Kappa che fai...... ti fai scadere il certificato in mano prima delle corse...... c'è qualcosa che non torna... non è da te!!!!! :?: :!:
credimi dona, in questo periodo sono talmente tanto incasinato ad organizzare il malandrino che non ho praticamente più neanche il tempo di andare a correre :lol: :lol:

però domenica un'ultima girata sul crinale non me la leva nessuno, vado probabilmente con una webcam per fare anche le riprese del tracciato :mrgreen: :mrgreen:
nikos1976

Messaggio da nikos1976 »

kappadocio ha scritto:
nikos1976 ha scritto: Purtroppo io pure diserto dalle foreste Casentinesi.. ancora problemi al retto-femorale.. :evil:
guarda che non se la prende nessuno se dici la verità.. evita di aggiungere la parola femorale per coprire le tue vere tendenze.. tranquillo ti accettiamo lo stesso

BHUAHAUHAUAHUAHUA

cmq io vado a casa mia in montagna stasera e sto là fino a Domenica. Se sei in giro e vuoi venire a farti anche solo una camminata sul crinale del malandrino noi siamo lì ;)
.. tutto chiaro.. devo star attento a non esserti davanti nei T.A. .. :lol: :lol:
visto ciò .. tu ed io per le colline Toscane.. :? mi sa che non mi fido!! :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte .. fammi sapere come funziona la Web Cam .. che la stavo valutando pure io.. visto che la mia compatta è deceduta!
kappadocio
Contatta:

nikos1976 ha scritto: Scherzi a parte .. fammi sapere come funziona la Web Cam .. che la stavo valutando pure io.. visto che la mia compatta è deceduta!
è una mezza cagata ma tieni conto che in questo video ce l'avevo sulla testa (appoggiata al Cappellino) in posizione abbastanza precaria
http://www.youtube.com/watch?v=mON8YxUbhVg
marco7c

Messaggio da marco7c »

Ciao Antonio,
Antonio ha scritto:Io come detto ieri con Gaggio e Rundiamo vi aspetto per un giro tranquillo con zaino sul percorso della skyrace delle Apuane per i primi di ottobre
Ti volevo dire che anch'io verrei volentieri a fare un giro "tranquillo" su quel percorso, però e purtroppo, senza ovviamente mettere in crisi l'organizzazione, sono disponibile solo tutti i sabati . . . . in quanto per le domeniche ho in programma di correre i lunghi, in preparazione della maratona di Firenze.

Saluti
Marco
nikos1976

Messaggio da nikos1976 »

kappadocio ha scritto:
nikos1976 ha scritto: Scherzi a parte .. fammi sapere come funziona la Web Cam .. che la stavo valutando pure io.. visto che la mia compatta è deceduta!
è una mezza cagata ma tieni conto che in questo video ce l'avevo sulla testa (appoggiata al Cappellino) in posizione abbastanza precaria
http://www.youtube.com/watch?v=mON8YxUbhVg
.. :? peccato, speravo una cosa migliore.. però non è male .. saltella un po tanto.. ma probabilmente come hai detto tu, era la collocazione poco stabile..

ma dimmi una cosa.. quello del clip.. è un pezzetto della malandrino??
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: devo assolutamente rimettermi in Trail, e sistemare il mio corricolum!!! :lol:

ciao
Rispondi