E adesso???
Il tempo di riaprire il forum un paio di volte e mi SONO ISCRITTA ALL' ULTRABERICUS!!!!
... aiutatemi ... o almeno sentitevi in colpa e non sorpassatemi proprio tutti durante la gara!
su su non preocuparti, non ricordo nessuna gara dove ti sono arrivato davantielisa ha scritto: Il tempo di riaprire il forum un paio di volte e mi SONO ISCRITTA ALL' ULTRABERICUS!!!!![]()
... aiutatemi ... o almeno sentitevi in colpa e non sorpassatemi proprio tutti durante la gara!
Questo messaggio potrebe essere la causa della mia iscrizione !atorchia ha scritto:..non preoccuparti Elisa....non ti supereranno tutti....il sottoscritto rimarrà sempre alle tue spalle!! Per me sarà già un impresa ciclopica terminare in 12h 59' 59"!!!
Non ho mai fatto nulla di simile...già adesso sento male alle gambe al solo pensiero del 16/3!!
Ieri sera mia moglie mi ha chiesto se per la gara del 16 avessi tutto o se devevo comprarmi qualcosa....le ho detto che mi mancava il MOTORINO!!!!
Ma si, dai...un passo dopo l'altro...vediamo di arrivare...Mi spiace solo per l'organizzazione che dovrà tenere "aperto" fino a tardi per spettare un lumacone come me...
Da 21 a 65 km è un po dura...magari se riesci vai a farti quella a Monteforte domenica cosi provi un 42 km con 2200 d+ prima!!! mi sembra che le iscrizioni chiudono oggi a Monteforte.Ulf ha scritto:Questo messaggio potrebe essere la causa della mia iscrizione !atorchia ha scritto:..non preoccuparti Elisa....non ti supereranno tutti....il sottoscritto rimarrà sempre alle tue spalle!! Per me sarà già un impresa ciclopica terminare in 12h 59' 59"!!!
Non ho mai fatto nulla di simile...già adesso sento male alle gambe al solo pensiero del 16/3!!
Ieri sera mia moglie mi ha chiesto se per la gara del 16 avessi tutto o se devevo comprarmi qualcosa....le ho detto che mi mancava il MOTORINO!!!!
Ma si, dai...un passo dopo l'altro...vediamo di arrivare...Mi spiace solo per l'organizzazione che dovrà tenere "aperto" fino a tardi per spettare un lumacone come me...![]()
Anch'io ho fatto al massimo trail da 21 km, ma sto pensando di mettermi alla prova con i 65: il fatto è che non amo ritirarmi e non mi piacerebbe farlo per la prima volta![]()
Ditemi che è una follia e che è meglio che io desista !![]()
Beppe
Ulf non farmi sentire in colpa!!! Dai, vedrai che riusciremo ad arrivare al traguardo...Ulf ha scritto:Questo messaggio potrebe essere la causa della mia iscrizione !
valerock80 ha scritto:Da 21 a 65 km è un po dura...magari se riesci vai a farti quella a Monteforte domenica cosi provi un 42 km con 2200 d+ prima!!! mi sembra che le iscrizioni chiudono oggi a Monteforte.Ulf ha scritto:Anch'io ho fatto al massimo trail da 21 km, ma sto pensando di mettermi alla prova con i 65: il fatto è che non amo ritirarmi e non mi piacerebbe farlo per la prima voltaatorchia ha scritto:![]()
Micetto sei un mito!!! Vedrò di seguire il tuo consiglio.......micetto ha scritto:io nel trail, sono passato da una 13km (marcia dei tori) a 100 della (cro-magnon)
Mi associo: sei un mito !atorchia ha scritto:Micetto sei un mito!!! Vedrò di seguire il tuo consiglio.......micetto ha scritto:io nel trail, sono passato da una 13km (marcia dei tori) a 100 della (cro-magnon)