Ecomaratona Monteforte D'Alpone (VR) 20.01.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
bastard-art

Ecomaratona Clivus (VR) 20/01/2013

Messaggio da bastard-art »

ciao a tutti!!... :D
che scarpe consigliate per questo tipo di percorso??..A3 o da TRAIL?? :roll:
GRAZIEEEE
ENRICO
GIOPRE

Re: Ecomaratona Monteforte D'Alpone (VR) 20.01.2013

Messaggio da GIOPRE »

Ciao ragazzi,
raggiunti i 500 partecipanti all'Ecomaratona Clivus; nonostante la chiusura prevista per il raggiungimento del numero previsto, si è deciso, per la continua richiesta degli atleti, di accettare ulteriori iscrizioni per l'Ecomaratona che quindi rimarranno aperte ancora per qualche giorno e comunque non oltre Martedì 15 Gennaio (termine fissato anche per la maratonina Demmy). Grazie a tutti quelli che hanno voluto partecipare a questa nostra nuova corsa nella natura delle colline del Soave.
Ci vediamo al 20 Gennaio
emanuele

Re: Ecomaratona Clivus (VR) 20/01/2013

Messaggio da emanuele »

bastard-art ha scritto:ciao a tutti!!... :D
che scarpe consigliate per questo tipo di percorso??..A3 o da TRAIL?? :roll:
GRAZIEEEE
ENRICO
...vista la botta di fango che ci sarà io metto scarpe Trail Mizuno Ascend ... non penso serva una scarpa molto molto trail anche se la Mizuno mi sta impressionando per tenuta e grip.
A domenica ... è che il ciel ci aiuti
CATTELAN

Re: Ecomaratona Clivus (VR) 20/01/2013

Messaggio da CATTELAN »

emanuele ha scritto: A domenica ... è che il ciel ci aiuti
Preferisci acqua o neve?? :D :shock: ... :roll:
Sarà un calvario...ma ci sarà di che divertirsi!!
Non potevo trovare condizioni migliori per la mia prima corsa in distanza da marcato :?
emanuele

Messaggio da emanuele »

...personalmente preferisco la neve
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Gara ridotta a 24 km causa neve..peccato..a questo puno passo ed esco a far km nelle zone mie. Ci tenevo però a fare la prima maratona della mia carriera di podista
red

Messaggio da red »

CATTELAN ha scritto:Gara ridotta a 24 km causa neve..peccato..a questo puno passo ed esco a far km nelle zone mie. Ci tenevo però a fare la prima maratona della mia carriera di podista
ma visto che 24km si posson fare, perchè nn ricavarne altri 18 sullo stesso percorso,facendo 2 giri? si viene x fare un ecomaratona, se no mi segnavo alla podistica locale! visto che per sabato e domenica è prevista pioggia e nn neve, il fango nn ci spaventa!!! spero sia una bufala, se no avete toppato alla grande!!!!
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Questa e' stata l'informazione che mi ha dato oggi uno deimpunti di iscrizione...forse il percorso rischia di diventare troppo pericoloso con condizioni di neve e fango..non so perché non lo conosco..ho solo riportato l'informazione. Se hanno deciso così avranno valutato bene la situazione
emanuele

Messaggio da emanuele »

...anche io ho avuto al conferma del taglio a 24 km ...
spina

Messaggio da spina »

Ciao ragazzi, abbiamo provato ieri ripetutamente il percorso: dal 14km in poi era veramente un percorso di guerra: piante cadute, 40-50cm di neve che rendeva il percorso insidioso e anche introvabile. Abbiamo quindi deciso che per l'incolumità di tutti di accorciarlo a 24 km, anche perchè le prossime previsioni sono pessime. Se volete potete, dopo l'arrivo, fare uno dei 4 percorsi non competitivi (9-14-21-28) con lo stesso pettorale, usufruendo anche dei ristori.
Vi aspettiamo comunque
Bloccato