raf

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
raf

Re: raf

Messaggio da raf »

Ciao Matteo,
ieri sera, invece , purtroppo ero in aereo :cry:
Non vedo l'ora di aggregarmi , ma per i prossimi due Mercoledì non c'é niente da fare, a meno che non salti una delle trasferte di mia moglie :lol:
Teniamoci in contatto.
Domenica esordio al Val Maremola.
Salutoni Raf
MATT

Messaggio da MATT »

Pensa che mia moglie ha casa a Finale Ligure e voleva proprio andare per il WE ma stamattina le previsioni davano brutto. Se dovesse cambiare idea molto probabilmente ci vediamo alla linea di partenza 8-) . Altrimenti sarà "Carugo".
Ciao
raf

Messaggio da raf »

Bene, bene, nel caso vai fammelo sapere e ci becchiamo al via.

Ciao
brigante71

Messaggio da brigante71 »

Benvenuto.
Saluti,Fabrizio.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Adesso appena posso vado a cercare lo sterrato ed una volta a settimana qualche bel percorso con dislivelli, cercando di rimanere sulle gambe 3/4 ore.
Di strada da fare ce n'é ancora tanta, per cui inizierò questa bella avventura del trail con distanze tra i 20 ed i 30 km e man mano vedrò...di sicuro , leggendo il forum, incontrerò tanta gente straordinaria ![/quote]

... Raf"chiaroveggente" :!: :D "Trovati" Kilometri,Dislivelli e anche "gente straordinaria" :!: ;) :D :lol: :lol:

"Grazie"Raf,di incominciare queste tue avventure in mia compagnia.

Emilio
raf

Messaggio da raf »

emilio marco ha scritto:Adesso appena posso vado a cercare lo sterrato ed una volta a settimana qualche bel percorso con dislivelli, cercando di rimanere sulle gambe 3/4 ore.
Di strada da fare ce n'é ancora tanta, per cui inizierò questa bella avventura del trail con distanze tra i 20 ed i 30 km e man mano vedrò...di sicuro , leggendo il forum, incontrerò tanta gente straordinaria !

... Raf"chiaroveggente" :!: :D "Trovati" Kilometri,Dislivelli e anche "gente straordinaria" :!: ;) :D :lol: :lol:

"Grazie"Raf,di incominciare queste tue avventure in mia compagnia.

Emilio[/quote]

Emilio, Emilio...mi fai venire i lucciconi, sono io che devo ringraziare te , Mat ed i ragazzi di Carvico per avermi fatto trovare un ambiente "sano" e stimolante :P
Per i Kilometri "trovati" te sei un diavolo tentatore :twisted: visto che dai 20/30km iniziali , tra poco mi farai esordire sui 50 :o ...però mi sembra che il percorso che stiamo seguendo sia quello giusto...anche s equalche sorpresa dietro l'angolo ci piò sempre stare.
Rispondi