qualcuno sa dirmi se c'è un'edizione 2013 di questa bella manifestazione che si fa a due passi da torino ???
http://www.morenicatrail.it/
sul sito nessuna news.......
morenica trail 2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- passistascalatore
Re: morenica trail 2013
anch'io sto controllando sempre il sito... non vedendo aggiornamenti e considerando che siamo già a metà gennaio dubito che ci sia... peccato! 
Generalmente era lo stesso periodo del Val della Torre, anche lì ci mettono un po' ad aggiornare il sito, secondo me Orco Pino... ci può dare qualche anticipazione. 
- passistascalatore
silvioma ha scritto:Generalmente era lo stesso periodo del Val della Torre, anche lì ci mettono un po' ad aggiornare il sito, secondo me Orco Pino... ci può dare qualche anticipazione.
un mese prima silvio.... lo scorso anno era l'11 marzo.... la maratona alpina e già confermata x il 21 aprile....
passistascalatore ha scritto:silvioma ha scritto:Generalmente era lo stesso periodo del Val della Torre, anche lì ci mettono un po' ad aggiornare il sito, secondo me Orco Pino... ci può dare qualche anticipazione.
un mese prima silvio.... lo scorso anno era l'11 marzo.... la maratona alpina e già confermata x il 21 aprile....
Porca vacca, perdo colpi, sto invecchiando!
- passistascalatore
silvioma ha scritto:passistascalatore ha scritto:silvioma ha scritto:Generalmente era lo stesso periodo del Val della Torre, anche lì ci mettono un po' ad aggiornare il sito, secondo me Orco Pino... ci può dare qualche anticipazione.
Porca vacca, perdo colpi, sto invecchiando!
a chi lo dici silviu ! io ne faccio 40 quest'anno !!! e mi sono regalato la tds ....
- passistascalatore
ho mandato una mail all'organizzazione..... attendo fiducioso.....
-
vallese66
Un uccellino mi ha detto che purtroppo quest'anno questa gara non si farà 
per info sulla Morenica Trail 2013 , vi consiglio seguire i calendari UISP /FIDAL, come società
GLI ORCHI TRAILERS ASD non siamo presenti nell'organizzazione.
Seguiteci se volete su sito www.gliorchi.it
GLI ORCHI TRAILERS ASD non siamo presenti nell'organizzazione.
Seguiteci se volete su sito www.gliorchi.it
- passistascalatore
vallese66 ha scritto:Un uccellino mi ha detto che purtroppo quest'anno questa gara non si farà
grazie andrea..... mi spiace .... los corso anno ero andato bene e la gara mi era piaciuta....
e poi ero arrivato con la miravalle...