la prima condizione è che tu abbia il curriculum
la seconda è che PORTI DA MANGIARE
il pasta party lo si fa ma io voglio anche IL TERZO TEMPO ^___^
Io da amante del Rugby, adoro i terzi tempi... O___okappadocio ha scritto: il pasta party lo si fa ma io voglio anche IL TERZO TEMPO ^___^
O Kappa ma le caratteristiche de sto benedetto curriculum che noi rispettabilissimi trailers dovremmo avere per poter partecipare a codesta competizione 'ndo caxxo le trovo........ho dato un' occhiata, abbastanza veloce, ma non le ho viste.kappadocio ha scritto:la prima condizione è che tu abbia il curriculum![]()
Ale falla in coppia no?nistri ha scritto:Peccato mi piaceva esserci.....ma 1 settimana dopo il Passatore e moiooooooo
Anzi meglio se ti porti da casa il pacco gara direttamente...kappadocio ha scritto:ticci.. il posto ti se lo tiene SOLO A DUE CONDIZIONI
la prima condizione è che tu abbia il curriculum![]()
la seconda è che PORTI DA MANGIARE
Ticci Tour Operator...ticci ha scritto:Heiii! Malandriniiii!!
Non ci si può assentare neppure qualche giorno che si rischia di perdere il posto !![]()
TIcci c'è , e non fatemi scherzi !!!
abbiamo evitato di metterle apposta per essere sicuri di poterle variare in funzione di chi ce le chiede.Rudy ha scritto: O Kappa ma le caratteristiche de sto benedetto curriculum che noi rispettabilissimi trailers dovremmo avere per poter partecipare a codesta competizione 'ndo caxxo le trovo