mi fa piacere per te leo...avevo dimenticato nella lista il "questione di principio"...qualcuno l'aveva anche messa con "furto": ecco, per me, "rubare è rubare, siano 10€ o 50€, se lo era prima lo è anche adesso"...cambiato idea? meglio così, la coerenza è la virtù dei cretini, alè tutti pronti ad iscriverci, "ma...e i principi"? li incorniciamo;
a me quel che fa girare è che non si cerca di far le cose per bene fin dall'inizio (certo che no, da dilettanti ovvio) ma si buttan giù due regole che tanto a cambiare si fa sempre a tempo...se conviene, ricorda niente?; come ha scritto frontedelpiave...all'italiana...da "furbetti" cialtroni aggiungo io
per le due gare? grande coraggio, io non l'avrei, è comunque perchè no, la transalpine (che non ho fatto) non sembra una "corsetta" estrema...tra una tappa e l'altra si può anche riposare; mi pare che sia uomini che donne hanno concluso bianco (o pirenei) e poi si son sparati il tor, quindi la cosa è fattibile, se poi è questione di tempo disponibile questa è un'altra cosa, potrai sempre decidere, ma visto com'è messa ora, non più una questione di principi, non avrei dubbi