lo trovi...lo trovi......atorchia ha scritto:Spero solo di riuscire a trovare qualcuno veramente lento con coi fare tutto il percorso
Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013
Eccomi qualcuno mi cercava?

... sempre la stessa storia ... quando c' è una gara un pò impegnativa ... tutti a spingere nelle retrovie!!!!
... ne riparleremo, ma io che sono di Como offro/cerco un passaggio ...
... ne riparleremo, ma io che sono di Como offro/cerco un passaggio ...
NON CONTARE SU DI ME...atorchia ha scritto:Spero solo di riuscire a trovare qualcuno veramente lento con coi fare tutto il percorso....
A presto ragazzi e....
stavolta mi lancio... e provero a fare anche uno o due allenamenti da 12/15 km di montagna prima di venire...
farò la prima parte a tutta... a costo de sciupar... obbiettivo
metterne dietro almeno 5
tra poco si chiude:
- 25 PETTORALI DISPONIBILI

- 25 PETTORALI DISPONIBILI
ISCRIZIONI CHIUSE
io mi sono iscritto 10 giorni fa ma non sono ancora tra gli iscrittipollo ha scritto:ISCRIZIONI CHIUSE
spero di entrare a breve
ciao vanni
da sportler? 10 giorni fa? no se preocupe, solo il tempo materiale di recuperare le varie schede e caricarle manualmente...vanni ha scritto:io mi sono iscritto 10 giorni fa ma non sono ancora tra gli iscritti
spero di entrare a breve
ciao vanni
800 iscritti in meno di due mesi...complimenti ragazzi 
già già ... complimenti ... vuol dire che l'organizzazione, il percorso e tutto il contorno hanno funzionato alla grande nelle prime due edizioni attraendo subito l'attenzione per la terza edizione. Ci si vede a Vicenza.matteo.m ha scritto:800 iscritti in meno di due mesi...complimenti ragazzi