Io mi preiscrivo !!
Tor des Géants® 2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants® 2013
Hanno letto il mio post del 5/12
Io mi preiscrivo !!
Io mi preiscrivo !!
Dunque ...
io, che voglio farla in coppia con X, mi preiscrivo e specifico il nome del compagno, però anche lui deve fare lo stesso con me ... se sorteggiano me, lui è dentro, se sorteggiano lui sono dentro io ... quindi ho il doppio di possibilità di essere estratta rispetto all' iscrizione singola ...
Un sacco di gente cercherà un compagno per la coppia e ci saranno un sacco di iscrizioni in più ...
Se estraggono una coppia, vale come un pettorale o sono due posti in meno?
Cioè ... ipoteticamente potrebbero estrarre 300 volte e tirare fuori 600 persone ... o estrarre 600 volte e farne 1200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel primo caso chi si iscrive singolarmente ha ancora meno probabilità di essere estratto
con un' estrazione potrebbero andare via due pettorali ...
Nel secondo caso, un bel guadagno per gli organizzatori a scapito dei sentieri ...
Sono solo ipotesi ... ma cosa ho mangiato oggi????

Un sacco di gente cercherà un compagno per la coppia e ci saranno un sacco di iscrizioni in più ...
Cioè ... ipoteticamente potrebbero estrarre 300 volte e tirare fuori 600 persone ... o estrarre 600 volte e farne 1200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel primo caso chi si iscrive singolarmente ha ancora meno probabilità di essere estratto
Nel secondo caso, un bel guadagno per gli organizzatori a scapito dei sentieri ...
Da quel che c'è scritto sul comunicato pare di capire che i due nomi della coppia finiscano nell'urna , passami la similitudine, in un solo bussolotto. Non sono esperto di statisticaelisa ha scritto:Dunque ...io, che voglio farla in coppia con X, mi preiscrivo e specifico il nome del compagno, però anche lui deve fare lo stesso con me ... se sorteggiano me, lui è dentro, se sorteggiano lui sono dentro io ... quindi ho il doppio di possibilità di essere estratta rispetto all' iscrizione singola ...
Un sacco di gente cercherà un compagno per la coppia e ci saranno un sacco di iscrizioni in più ...![]()
Cioè ... ipoteticamente potrebbero estrarre 300 volte e tirare fuori 600 persone ... o estrarre 600 volte e farne 1200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Nel primo caso chi si iscrive singolarmente ha ancora meno probabilità di essere estratto con un' estrazione potrebbero andare via due pettorali ...
Pare poi di capire che ognuno abbia il suo pettorale in quanto non è una gara di coppia ma la coppia è soltanto una modalità di iscrizione...
Tor des Gèants ISCRIZIONE
“COPPIE” - tutti i corridori intenzionati a partecipare alla corsa in “coppia”, dovranno
dichiararlo al momento della preiscrizione specificando i due nominativi. Nell’urna
d’estrazione la predetta coppia verrà considerata come singolo soggetto. Qualora la
coppia venisse estratta, ciascuno dei due componenti dovrà provvedere a perfezionare
la propria iscrizione versando la quota di 400,00€ come previsto dal regolamento.
Esempi pratici:
Sul modulo dovrà essere riportato "sono in coppia con....."
Nell'urna ci sarà un solo biglietto quindi nessuna probabilità in più o in meno ma solo la certezza che "se sarò estratto io ci sarai in partenza anche tu..." i posti sono e rimangono 660
La coppia è stata fatta solo per agevolare chi (marito e moglie, fidanzati semplici amici o chi viene da lontano ecc) non voglia partire in questo viaggio da solo. Non essendoci nessuna categoria coppie e quindi nessuna classifica coppie durante la gara saranno liberi di farla tutta insieme o come preferiranno.
Non sarà possibile iscriversi in coppia con un SENATORE per avere la certezza matematica di essere presi
Spero di aver chiarito alcuni dubbi e grazie a tutti quelli che saranno con noi.
Renato
Organizzazione TOR
“COPPIE” - tutti i corridori intenzionati a partecipare alla corsa in “coppia”, dovranno
dichiararlo al momento della preiscrizione specificando i due nominativi. Nell’urna
d’estrazione la predetta coppia verrà considerata come singolo soggetto. Qualora la
coppia venisse estratta, ciascuno dei due componenti dovrà provvedere a perfezionare
la propria iscrizione versando la quota di 400,00€ come previsto dal regolamento.
Esempi pratici:
Sul modulo dovrà essere riportato "sono in coppia con....."
Nell'urna ci sarà un solo biglietto quindi nessuna probabilità in più o in meno ma solo la certezza che "se sarò estratto io ci sarai in partenza anche tu..." i posti sono e rimangono 660
La coppia è stata fatta solo per agevolare chi (marito e moglie, fidanzati semplici amici o chi viene da lontano ecc) non voglia partire in questo viaggio da solo. Non essendoci nessuna categoria coppie e quindi nessuna classifica coppie durante la gara saranno liberi di farla tutta insieme o come preferiranno.
Non sarà possibile iscriversi in coppia con un SENATORE per avere la certezza matematica di essere presi
Spero di aver chiarito alcuni dubbi e grazie a tutti quelli che saranno con noi.
Renato
Organizzazione TOR
-
CaioMerlino
...orpo !!RJO ha scritto: Renato
Organizzazione TOR
Peccato! Stavo già pensando di contattare i senatori per propormi come procuratore e stabilire tariffe adeguate per gli accoppiamenti:-)RJO ha scritto: Non sarà possibile iscriversi in coppia con un SENATORE per avere la certezza matematica di essere presi
Il TOR castra il business creativo
Questo mi piace ... sono refrattaria alla vita di coppia ...RJO ha scritto:Non essendoci nessuna categoria coppie e quindi nessuna classifica coppie durante la gara saranno liberi di farla tutta insieme o come preferiranno.
Quest' anno non so che fare, due volte mi sono iscritta e due volte ho rinunciato per problemi "clinici" ... o il Tor mi porta sf..a
PREISCRIZIONI A QUOTA 500 !!!
Un chiarimento per l'iscrizione a coppie:
qualora di una coppia estratta, uno dei due non possa più partecipare, questo non pregiudica la partecipazione del 2°, vero ? sarà contattato solo il primo in lista d'attesa, e non altre due persone per cambiare interamente la coppia ....
Grazie
qualora di una coppia estratta, uno dei due non possa più partecipare, questo non pregiudica la partecipazione del 2°, vero ? sarà contattato solo il primo in lista d'attesa, e non altre due persone per cambiare interamente la coppia ....
Grazie
-
marshalljim
e intanto IKER KARRERA preiscritto