Emanuele

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
emanuele

Emanuele

Messaggio da emanuele »

Ciao a tutti, chiedo infinitamente scusa se non ho mai scritto due righe di presentazione ma mi sono sempre fatto prendere dai post sulle corse, sui TA o altro perdendo di vista la parte dedicata al farsi conoscere.
...non ho fantasia sui nickname, quindi ... nickname=nome.
Abito a Saonara (PD) e mi sono del 1973.
Ho iniziato a correre con regolarità nel 2000 con l'obbiettivo di portare a termine una maratona, anno in cui mi sono sposato, e da li, la passione per la corsa è sempre andata in crescita portandomi a fare 11 maratone con il miglior personale a Padova nel 2009 o 2010 di 3h15'09".
A dicembre 2011, al termine della maratona di Pisa, dopo aver patito il freddo ed il vento contrario presente negli ultimi dieci km, ho pensato di prendermi un anno sabbatico e puntare solo sulle mezze per migliorarmi. Durante la primavera dell'anno scorso ho partecipato ad un paio di domenicali sui Colli Euganei rimanendo colpito dal fascino della corsa su sentieri. Da li è stato un sussegguirsi di ricerca di corse trail per prendere confidenza (corsa del Trenino Cogollo-Asiago, maratona Mezzaselva, Maratona Cogolana). Ora come ora con il TRAIL degli EROI ho raggiunto la mia massima distanza ma a marzo con la Ultrabericus vedrò come me la cavo sulle ultra. Ciao e spero di partecipare a più TA possibili.
Buone fatiche a tutti
PS ...grazie Fabio GeoGeo che mi ha suggerito di presentarmi
geogeo3

Re: Emanuele

Messaggio da geogeo3 »

Effettivamente ti mancava solo la presentazione verso gl'altri utenti del forum :D
Io ho gia' avuto il piacere di conoscerti, condividere il T.A. T.A. e qualche allenamento sui colli.
In bocca al lupo per l'UB, sono certo che lo finirai indenne ;)
Cris

Messaggio da Cris »

emanuele ha scritto: Ho iniziato a correre con regolarità nel 2000 con l'obbiettivo di portare a termine una maratona, anno in cui mi sono sposato, e da li, la passione per la corsa è sempre andata in crescita
Ehm... c'è mica qualche collegamento? :shock:
Scherzi a parte, benvenuto!
Cris
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto...
Luigi
Rispondi