Birra anziche' brule', si o no? Andiamo alle votazioni?
Corri&Salsiccia - 24.03.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corri&Salsiccia - 24.03.2013
Ehi ricciolone, a me non rispondi?
- kappadocio
- Contatta:
e ti rispondo vecchia ciofeca che untussei artro!!!geogeo3 ha scritto:Ehi ricciolone, a me non rispondi?
è un edizione zero e sto cercando di contenere i costi
ì vino lo trovo mentre la birra su un T.A. mica ce la faccio a trovarla... volete spendere 15 euro a testa invece di 10?
Uomo dei colli mi sa che con l'uomo dalla "C" aspiratakappadocio ha scritto:e ti rispondo vecchia ciofeca che untussei artro!!!geogeo3 ha scritto:Ehi ricciolone, a me non rispondi?
è un edizione zero e sto cercando di contenere i costi
ì vino lo trovo mentre la birra su un T.A. mica ce la faccio a trovarla... volete spendere 15 euro a testa invece di 10?
devi solo decidere se è meglio un chianti brulè o un chianti temperatura bagagliaio ( ricordi del TATA del 2 gennaio 2011)
un saluto ad entrambi
Enrico
- kappadocio
- Contatta:
Piglia Piglia per ì fondo schiena...
c'è IL VIN BRULE' APPOSTA invece del vino classico proprio per tenere conto della temperatura del periodo
sono un organizzatore serio io... mica faccio gare stupide dove si mangia e si beve
tra l'altro non so chi c'è tra i primi iscritti a questa cosa hi hi hi
c'è IL VIN BRULE' APPOSTA invece del vino classico proprio per tenere conto della temperatura del periodo
sono un organizzatore serio io... mica faccio gare stupide dove si mangia e si beve
tra l'altro non so chi c'è tra i primi iscritti a questa cosa hi hi hi
- kappadocio
- Contatta:
-
natalina52
SCUSATE, MA l'acqua c'e'? Io sono astemia e bevo soltanto acqua e coca cola.
- kappadocio
- Contatta:
Acqua presente OVUNQUE
- kappadocio
- Contatta:
E CHI L'AVREBBE MAI DETTO
Domenica 17 Febbraio, sono in macchina e sono di ritorno da una piacevolissima, sebbene ventosa, ciaspolata sulla croce Arcana.
La giornata è stata divertente e piacevole con le gambe che tornano finalmente a girare bene dopo un periodo di molti bassi. la sosta pranzo è stata a base di ottimi grassi insaturi di suino
Dentro di me quasi mi diverte l'idea che il 24 marzo potrò, forse, partecipare io stesso al TA maialoso che organizzo e sono pure sicuro di riuscire a fare una grande prestazione abbassando il tempo finale con gaudiose ingurgitate di salsiccia..
Del resto, anche se sono già VENTIDUE gli iscritti a più di un mese dall'evento, chi può reggere il confronto con il mio stomaco senza fondo?
ed è con questo pensiero che scendo sorridente verso la piana fiorentina, gongolandomi del mio, forse, primo podio agonistico...
quando ad un tratto mi squilla il telefono
Kappa: - "pronto?"
un malandrino: - "Kappaaaa, lo sai che cosa ho visto oggi in calvana?"
Kappa: - "ah ah ah, che c'era il gaggio a guardare con il cannocchiale le fie a Firenze?"
un malandrino: - "sieeee, falla finita. Mentre salivo sul cantagrilli mi son trovato quattro a corsa che si son fermati alla croce a mangiare"
Kappa: -"e quindi?"
un malandrino: -"hanno tirato fuori delle salsicce e si son messi a mangiarle e quando gli ho chiesto che facevano mi hanno detto che si stavano allenando per il Corri&salsiccia"
emmhhh... a parte il fatto che adesso la mia sicurezza sul podio comincia a vacillare e la cosa mi spaventa però devo essere sincero: mi spaventa ancora di più pensare che qualcuno si stia allenando!!!
questa volta i malandrini hanno superato loro stessi: ABBIAMO CREATO UNA FOLLIA COLLETTIVA!!!
BHAUHAUAHUAHAUHAUHAUA
Domenica 17 Febbraio, sono in macchina e sono di ritorno da una piacevolissima, sebbene ventosa, ciaspolata sulla croce Arcana.
La giornata è stata divertente e piacevole con le gambe che tornano finalmente a girare bene dopo un periodo di molti bassi. la sosta pranzo è stata a base di ottimi grassi insaturi di suino
Dentro di me quasi mi diverte l'idea che il 24 marzo potrò, forse, partecipare io stesso al TA maialoso che organizzo e sono pure sicuro di riuscire a fare una grande prestazione abbassando il tempo finale con gaudiose ingurgitate di salsiccia..
Del resto, anche se sono già VENTIDUE gli iscritti a più di un mese dall'evento, chi può reggere il confronto con il mio stomaco senza fondo?
ed è con questo pensiero che scendo sorridente verso la piana fiorentina, gongolandomi del mio, forse, primo podio agonistico...
quando ad un tratto mi squilla il telefono
Kappa: - "pronto?"
un malandrino: - "Kappaaaa, lo sai che cosa ho visto oggi in calvana?"
Kappa: - "ah ah ah, che c'era il gaggio a guardare con il cannocchiale le fie a Firenze?"
un malandrino: - "sieeee, falla finita. Mentre salivo sul cantagrilli mi son trovato quattro a corsa che si son fermati alla croce a mangiare"
Kappa: -"e quindi?"
un malandrino: -"hanno tirato fuori delle salsicce e si son messi a mangiarle e quando gli ho chiesto che facevano mi hanno detto che si stavano allenando per il Corri&salsiccia"
emmhhh... a parte il fatto che adesso la mia sicurezza sul podio comincia a vacillare e la cosa mi spaventa però devo essere sincero: mi spaventa ancora di più pensare che qualcuno si stia allenando!!!
questa volta i malandrini hanno superato loro stessi: ABBIAMO CREATO UNA FOLLIA COLLETTIVA!!!
BHAUHAUAHUAHAUHAUHAUA
- kappadocio
- Contatta:
la Lista ormai si allunga
a circa 3 settimane dalla goliardata siamo già a quota 35 PAZZOIDI
ok è arrivato il momento di rincarare la dose
Che ne dite di fare un Harlem Shake alla partenza?
ok è arrivato il momento di rincarare la dose
Che ne dite di fare un Harlem Shake alla partenza?
- kappadocio
- Contatta:
SABATO 23 MARZO SEGNALO UN ANTIPASTO DEL CORRI&SALSICCIA
HARLEM SHAKE MALANDRIN VERSION DA VLADIMIRO IL CAMPIGIANO
http://www.facebook.com/events/313768928726077/
HARLEM SHAKE MALANDRIN VERSION DA VLADIMIRO IL CAMPIGIANO
http://www.facebook.com/events/313768928726077/