Marietto ha scritto:i "senatori" non sono mica poi così pochi (a "naso" direi quasi una cinquantina?)...e che toglieranno posti ai sorteggiati...
meno, molti meno..
I Senatori del Tor des Géants 2013 sono 26. Ecco la lista:
- Giancarlo Annovazzi
- Marco Berni
- Thierry Blondeau
- Claudio Cheraz
- Massimo Colle
- Chiara Colonnello
- Alexandre Forestieri
- Marco Galletto
- Ruggiero Isernia
- Beat Jagerlehner
- Romain Jouffroy
- Pierre Henri Jouneau
- Claude Lambin
- Janne Marin
- Oskar Martin
- Luciano Micheletti
- Luigi Ploner
- Stefano Puiati
- Franco Re
- Raymond Rebischung
- Gigi Riz
- Mauro Saroglia
- Max Savio
- Arnaud Simard
- Pietro Simonini
- Jean Michel Touron
gio62 ha scritto:Sono un po sorpreso pero', mi aspettavo almeno il doppio dei preiscritti !! Credo anche che tanti di questi sperano di non essere sorteggiati
Credo che ormai si sappia che cosa pretende il Tor, nel bene e nel male. Le candidature incoscienti credo siano ormai pochissime. Sempre meno.
Poi ci sono gli innamorati.
Mi fa piacere, per esempio, leggere i nomi di quasi tutto il mio "gruppetto" del terzo mattino e di diversi mancati finisher come me. Tutti malati di Tor. Ma consapevoli. E desiderosi di essere là in mezzo.
Perché la sfida è grande, ma l'esperienza lo è ancora di più.
ma vai... che parterre di prim'ordine abbiamo al TOR. Sempre molti + atleti si stanno preparando a questa competizione, che sa anche sovvertire ogni pronostico.
Non me ne vogliano gli esclusi dal sorteggio , a me piacerebbe vedere tutti questi atleti in gara e vedere chi la spunta, e soprattutto vedere di quante min/ore abbassano il tempo del 2012.
Altresì auguro a tutti i non finisher delle passate edizioni di passare da trionfatori sotto l'arco di arrivo a courmayeur!!!!
Marietto ha scritto:LEO ci scommettevo che arrivavi....
come al solito mi fai piegare dalle risate!!!!
cmq gli occhi di Don Camillo hanno un che di Mauro...
Vi racconto un piccolo aneddoto su Mauro, riferitomi da un amico-trailer comune... prima del Tor lui è solito prendersi una decina di giorni di ferie per provare tutto il percorso prima della gara, quindi lui è senatore x 2
Marshalljim grazie per la precisazione....non avevo fatto i conti precisi!!!!
Sì è un peccato che almeno metà degli pre-iscritti non potranno partecipare...
però dai...è bello sperare!!!
Ma per capirci quando verrà fatto sto sorteggio? Presumo entro domani visto che lunedi c'é la conferenza stampa di presentazione? Oppure sono stordito io e l'hanno già fatto?
CIMA61 ha scritto:Ma per capirci quando verrà fatto sto sorteggio? Presumo entro domani visto che lunedi c'é la conferenza stampa di presentazione? Oppure sono stordito io e l'hanno già fatto?
Se nn ho capito male i sorteggi avvengono lunedì sera, alle 20,30 ad Aosta verrano svelati i nomi dei fortunati.