Ciao a tutti,
dopo averlo portato oggi a termine in versione TEST (con molta soddisfazione)(.. e con alcuni dei miei compagni di squadra del Neveroccia Running Team) propongo la replica sabato 23 Febbraio del SUD-EST BERICUS, un giro che si snoda secondo un percorso ad 8 : perno centrale Castegnero , prima parte Nanto , Mossano, Barbarano, San Giovanni Monte e rientro a Castegnero ; seconda parte Villabalzana , Lumignano , San Rocco e rientro a Castengero. Chi vuole si può fermare a metà del giro.
Lunghezza totale circa 45 km con dislivello 2000 m (circa), sviluppato quasi totalmente tra boschi , poco poco asfalto, sentieri , carrarecce; il giro si basa quasi interamente su sentieri escursionistici berici segnati (colore bianco-rosso) che alcuni di voi avranno già sicuramente percorso.
Abbiamo trovato neve sul 15-20 % del tracciato, prof. max 15 cm. Verso venerdì, però, le previsioni meteo annunciano altri fiocchi di neve; speriamo non ne venga giù troppa.
Ritrovo ore 7.45 a Castegnero via Ragazzi del '99 parcheggio a metà via.
Terzo tempo nel parchetto davanti il punto di partenza.
Bye
Francesco -Benny-
TA SUD-EST BERICUS (VI) 23.02.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA SUD-EST BERICUS Vicenza, sabato 23 Febbraio 2013
ciao io assieme a freccia ci siamo e viste le previsioni sono indeciso se venire con gli sci o le ciaspe...e sai che non scherzo....
ciao a sabato.
ciao a sabato.
Ah, proprio tu Romeo parli di neve!!!
Che l'ultima volta che abbiamo corso insieme me la ricordo ancora...
Ciao Benny, bel giretto
si possono sapere in linea di massima i tempi di percorrenza?
Thanks
Thanks
Hai ragione mi piace propri giocare con la neve.martaz ha scritto:Ah, proprio tu Romeo parli di neve!!!
sabato ho fatto una scialpinistica a villabalzana con discesa dalle fungaie, l'unico modo per battere freccia.
fino alle 9 la neve era molto dura ma poi ha smollato e son tornato casa con sci in spalle.
Ciao a presto.
Ciao Alba,albatrail ha scritto:Ciao Benny, bel girettosi possono sapere in linea di massima i tempi di percorrenza?
Thanks
per la prima parte 4h , la seconda parte 3h.
Bye
Benny
Diciamo che le scarpe in Goretex in parte risolverebbero il problema della neve e della "pacecca" , cheromeo71 ha scritto:Hai ragione mi piace propri giocare con la neve.martaz ha scritto:Ah, proprio tu Romeo parli di neve!!!
sabato ho fatto una scialpinistica a villabalzana con discesa dalle fungaie, l'unico modo per battere freccia.
fino alle 9 la neve era molto dura ma poi ha smollato e son tornato casa con sci in spalle.
Ciao a presto.
però fortunatamente era il 15% circa del percorso.
Speriamo non nevichi troppo giovedì - venerdì ... comunque ci aggiorniamo.
Se la neve è fresca (fatta il giorno o la sera prima) anche fino a 20 cm non dà fastidio perchè vola via come farina e non bagna..
Vediamo che cosa viene giù!!!
Vediamo che cosa viene giù!!!
Ciao a tutti,
bella proposta, ci sarò...
Ci vediamo sabato
bella proposta, ci sarò...
Ci vediamo sabato
- Lucacollieuganei
Ciao. Vedrò di esserci anch'io. Chi non corre in compagnia.....