Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- valerock80
- Contatta:
Re: Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013
Ma Pollo, tu che sai tutto... della 100elode si sa più niente? si fà? mi interessava...
si fa si fa... a breve su questi schermi...valerock80 ha scritto:Ma Pollo, tu che sai tutto... della 100elode si sa più niente? si fà? mi interessava...
- valerock80
- Contatta:
Bene !!! Grazie Pollo!!! 
pollo ha scritto:weekend di squadre boschive in azione, la neve ha fatto qualche danno, per fortuna non troppo...
tra quindici giorni un assaggio in preparazione alla gara, trenta km nella zona sud:
Villaga, Marcia dei Bujeli, terza edizione
http://www.marciachetipassa.it/
Ciao Pollo, ma la marcia di Villaga è collinare ? e sarà tutta sentieri o anche asfalto?
Grazie
pollo ha scritto:weekend di squadre boschive in azione, la neve ha fatto qualche danno, per fortuna non troppo...
tra quindici giorni un assaggio in preparazione alla gara, trenta km nella zona sud:
Villaga, Marcia dei Bujeli, terza edizione
http://www.marciachetipassa.it/
Ciao Pollo, ma la marcia di Villaga è collinare ? e sarà tutta sentieri o anche asfalto?
Grazie
-
leocaster
Ciao Emanuele," la Marcia dei Bujeli "di Villaga , si snoda quasi interamente su sentieri, in parte anche su alcuni tratti nella parte Sud , dell'Ultrabericus . Più che una Fiasp ,si può definire un Trail , il percorso e interamente collinare .Per chi e ben allenato e interamente corribile , ma attenzione ci sono alcune salite
da non sottovalutare. La consiglio anche come allenamento e test in vista dell'Ultrabericus. Ciao e buone corse.
Collinare????si collinarissima....soprattutto la simpatica rampa di cemento nel finale...emanuele ha scritto: Ciao Pollo, ma la marcia di Villaga è collinare ? e sarà tutta sentieri o anche asfalto?
Grazie
Purtroppo ho paura che dovrò' saltare la UB
....dopo una caduta alla ronda ghibellina una ferita sul ginocchio ha fatto infezione e mi impedisce di correre..le prime due settimane ho continuato a correre pensando che il male fosse x la botta sull'osso ma poi il medico ha sentenziato l'infezione. Una settimana di stop e antibiotici..ho ripreso ieri a correre ma ad ogni discesa fa male..sembra di avere in ginocchio in una morsa..proprio non si va...mi tengo fino a domenica poi scrivero' nel caso a pollo x sentire come fare con il pettorale
Tanti sacrifici che rischiano di andare vani...come vorrei si risolvesse tutto subito
Tanti sacrifici che rischiano di andare vani...come vorrei si risolvesse tutto subito
questa Ultrabericus è da... MONDIALE!

Uhm... Forse un po' corta, i primi la sfangano in meno di cinque ore e mezza... E il giro e' uno solo...