Geo, manda una mail a lavaredo@tds-live.com per favore!geogeo3 ha scritto:Come mai non compaio nell'elenco iscrittti?
Enternow vuole farla sporca fino in fondo?
Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- simone brogioni
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
Prova a vedere se compari sotto il nome e non sotto il cognome, a me è capitato così.geogeo3 ha scritto:Come mai non compaio nell'elenco iscrittti?
Geo ma gheto pagà??geogeo3 ha scritto:Come mai non compaio nell'elenco iscrittti?
Enternow vuole farla sporca fino in fondo?
Nemmeno io ci sono..probabilmente devono ancora ricevere l'incasso del bonifico..male che vada fotocopieremo il pettorale del Mezza
@Simo: avevo mandato mail a lavaredo@ultratrail.it ora anche a lavaredo@tds-live.com
@ Murasaki: niente neanche guardando il nome
@ Alba: neanche Mezza risulta iscritto
@ Murasaki: niente neanche guardando il nome
@ Alba: neanche Mezza risulta iscritto
- simone brogioni
Così rispondono da TDS:
se avete fatto il pagamento con bonifico sarete visibili da domani al max mercoledì.
In ogni caso teneteci aggiornati.
se avete fatto il pagamento con bonifico sarete visibili da domani al max mercoledì.
In ogni caso teneteci aggiornati.
cavolo...
non vedo tra gli iscritti MATTEO PIGONI
durante un allenamento, mi aveva detto che quest'anno avrebbe preso parte alla LUT...
adesso gli scrivo..... non vorrei si fosse dimenticato che qui i pettorali volano viaaaa
non vedo tra gli iscritti MATTEO PIGONI
durante un allenamento, mi aveva detto che quest'anno avrebbe preso parte alla LUT...
adesso gli scrivo..... non vorrei si fosse dimenticato che qui i pettorali volano viaaaa
geogeo3 ha scritto: @ Alba: neanche Mezza risulta iscritto
Alba mi ha detto che pagava lui, gli ho già dato il contante... Non se li sarà mica bevuti!!! Che errore che ho fatto...
Pigoni c'è!micetto ha scritto:cavolo...
non vedo tra gli iscritti MATTEO PIGONI![]()
Ecco, avevo preso a cuore il tuo caso!Rennino ha scritto:io c'è!