personalmente non sorteggiato,vediamo se sarò tra i fortunati wild card grazie a tecnica
detto questo però sono soddisfatto che tra i 660 partenti non vengano conteggiati i top o le wild card e sponsor, così si è data qualche possibilità in + ha chi non può avere canali diversi di iscrizione se non tramite sorteggio
immaginatevi se vi fossero iscritti (mancano anche i pri 3 assoluti maschili e femminili) tutti i top, tutti sponsor e wild card (facilmente intuibili) , giustamente qualcuno può anche risentirsi.Così 660 posti erano e 660 sono stati dati con sorteggio, a parte i senatori, che comunque ben specificato nel regoalmento e pertanto giusto o sbagliato che sia così era scritto. Come è scritto vi sono le wild card.
Bene spero di essere al via .... l'esperienza dello scorso anno è stata molto intensa e mi piacerebbe riviverla, peccato che non ho visto il mio compagno di viaggio Carles rossel Falco tra i sorteggiati.
In bocca al lupo...sotto con gli allenamenti e ... io mi alleno lo stesso, non mi cambia la preparazione...tanto la stagione l'ho delineata .... sono già stanco ora