Sai c'è una profonda differenza tra chi ha fatto anche una sola volta il TOR e chi non l'ha mai fatto.
Chi l'ha già fatto ed è stato escluso può dissentire ma tollerare, per quello che non l'ha mai fatti è invece un sogno che diventa un chimera !!!
Quindi non parliamo perchè abbiamo la pancia piena, le regole ci sono e adavano rispettate non aggirate all'italiana. Non ci stupiamno se qualcuno si inventerà strade creative per percorre quei sentieri.
Tor des Géants® 2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
muntagnin
Re: Tor des Géants® 2013
Mi sembra che si stia degenerando, vorrei ricordare che c'è un regolamento molto scarno ma è anche esplicita la mission del TOR, fare pubblicità alla Valle d'Aosta nel Mondo, tanto che i partecipanti vengono considerati ambasciatori. Più esplicito di così...
Parlo a pancia vuota perchè non l'ho mai fatto, non sono stato sorteggiato e sono oltre alla 500ma posizione nella lista d'attesa ma non me ne faccio un problema.
A Tal proposito volevo segnalare a chi interessa che la Lista d'attesa è Online, sotto il menù gara--->iscrizioni si trova in allegato.
Buone corse a tutti.
Alberto
Parlo a pancia vuota perchè non l'ho mai fatto, non sono stato sorteggiato e sono oltre alla 500ma posizione nella lista d'attesa ma non me ne faccio un problema.
A Tal proposito volevo segnalare a chi interessa che la Lista d'attesa è Online, sotto il menù gara--->iscrizioni si trova in allegato.
Buone corse a tutti.
Alberto
-
muntagnin
sotto il menù 'la corsa'--->iscrizioniodino ha scritto:il menù gara dove
Dove prima c'era la lista dei preiscritti.
1) ok, accettiamo gli errori che un organizzazione può commettere, ci sta.Bangher ha scritto: 1)Sembra diventato un obbligo partecipare alle gare più blasonate, dovrebbe essere divertimento non obbligo.
E' il primo anno che viene utilizzato questo metodo..... se ci fossero persone rifiutate più e più volte in modo sindacabile capisco i malumori. Gli errori di gioventù si possono sempre commettere.
2)Il sistema di Sorteggio? Un pò pilotato, un pò casuale, era chiaro anche se non espressamente detto nel regolamento che si sarebbe cercato di privilegiare il turismo in primis....
Da altre parti funziona così da anni..... Un esempio su tutti "Pierra Menta - Areches (Fra)" la mitica gara di sci alpinismo..... tutti si lamentano ma è così e tutti gli anni le richieste di iscrizioni sono sempre di più.
2)Un pò pilotato??? era chiaro anche se nn detto nel regolamento??? Allora nn si tratta di errore.......
quello che affermi sarebbe proprio proprio brutto, capisci, una mezza presa in giro!!!
x me la questione era già chiusa, ma certi messaggi nn devono passare, se no diventa una consuetdine!!! buone corse a tutti ovunque e cmq
Ciao red, non volevo scatenare un altra polemica.... Non ho detto che sia stato giusto, intendevo dire che me lo sarei aspettato....Punto.
Settecentocinquantottesimo in lista d'attesa! Uno può indirizzarsi a qualche tipo di vacanza alternativo alla Valle d'Aosta il prossimo settembre...
Ne ho 150 davanti, fdp sono pure a pancia vuota
:-):-) cosa faccio? Vado al mare? l anno scorso ne hanno ripescati una cinquantina o sbaglio?
..e pensare che con uno start in due gruppi distanziati di 12/24 ore si sarebbero potuti accontentare tutti!
Pazienza, cosi pero ha molto più il sapore d'elite!
Pazienza, cosi pero ha molto più il sapore d'elite!
Caspita questa sì che sarebbe una novità...!!!minox ha scritto:..e pensare che con uno start in due gruppi distanziati di 12/24 ore si sarebbero potuti accontentare tutti!
secondo me prima o poi qualcuno ci penserà!!!!
Bravo MINOX !!!!
Avete visto la lista d'attesa?Ma che ci fa cariando toca li'?non ha la wild card lui?E come lui un sacco di altri che entreranno o di diritto o in qualche squadra...