TRAIL BIANCO CESANA (TO) 24.02.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
TRAIL BIANCO CESANA (TO) 24.02.2013
Buonasera a tutti volevo informarvi che domenica 24/02/2013 a Cesana Torinese ci sara' il Trail bianco di Cesana Alta Valla Susa iopersonalmente mi sono gia' iscritto e vo cosa aspettate? 
Re: TRAIL BIANCO CESANA (TO)
CIAO.... DISEL presente !! speriamo che sia una bella domenica di sole come la volta scorsa, e che ci sia la fotografa con le sue stupende foto . Buone corse a tutti .
Re: TRAIL BIANCO CESANA (TO) 24.02.2013
Come sono le previsioni ?? Ancora neve ? Qualcuno ne sa qualcosa ?? Aspetto info !! CIAOOOOOO.....
-
muntagnin
Dalla loro pagina FB:disel ha scritto:Come sono le previsioni ?? Ancora neve ? Qualcuno ne sa qualcosa ?? Aspetto info !! CIAOOOOOO.....
Le previsioni non sembrano così catastrofiche per domenica, a parte il freddo (previsti -10 a Cesana), noi siamo pronti, percorso ufficiale completamente tracciato, in caso di bassa visibilita' abbiamo predisposto un percorso leggermente accorciato solo per la lunga.
Ricordatevi il materiale obbligatorio, vedi regolamento.
http://www.trailbiancocesana.it
Visto che sarà difficile vederlo così vi metto ancora una foto di Col Bousson...a presto
Non danno grandi nevicate fino a domenica, al massimo pochissimi cm.
A domenica
Alberto
Ho notato con immenso piacere che nella lista iscritti compare nuovamente Brumod
Sono contento che tutto il movimento possa essere onorato della sua presenza......
Per il meteo non possiamo farci nulla fortunatamente e' ancora una delle pochissime cose che riusciamo a non gestire
Sono contento che tutto il movimento possa essere onorato della sua presenza......
Per il meteo non possiamo farci nulla fortunatamente e' ancora una delle pochissime cose che riusciamo a non gestire
:
Le previsioni non sembrano così catastrofiche per domenica, a parte il freddo (previsti -10 a Cesana), noi siamo pronti, percorso ufficiale completamente tracciato, in caso di bassa visibilita' abbiamo predisposto un percorso leggermente accorciato solo per la lunga.
Visto che sarà difficile vederlo così vi metto ancora una foto di Col Bousson...a presto
grazie ... mi preparo per un'altra via latteatrail alla luce del sole !!! ......a domenica .
grazie ... mi preparo per un'altra via latteatrail alla luce del sole !!! ......a domenica .