Antonio ha scritto:
Un bite deve essere costruito artigianalmente perchè la nostra bocca è unica per dentatura,
se vedesti la mia le mie tac risonanze ecc... e come mi blocco facilmente ti spaventeresti. io lavoro il piedi in movimento, perchè seduto fermo non duro più di 20 minuti,e il piedi fermo non duro nemme 10 minuti dai dolori che mi prendono, e devo dormire esclusivamente sul fianco sinistro, perchè nelle altre posizioni non riesco a stare, l'ultima risonanza che ho fatto erano 3 in una sola volta e dovevo stare immobile circa 1ora, hanno dovuto iniettarmi dei faraci altrimenti non si poteva fare.
sono andato da una delle migliori in italia mica per nulla...
prima ti farmi l'apparecchio che porto adesso (non ttuto il giorno)ha studiato tutti i miei raggi tac risonanze che ne avevo circa una quindicina, (perchè sono 20 ANNI ALMENO CHE MI TRASCINO I PROBLEMI ALLA SCHIENA e da quando corro ci ho fatto di tutto, e ho terminato gare con le lacrime agli occhi e altre bloccato da non poter camminare.)
poi ho dovuto fare vari esami, raggi e due esami costosi con nnomi strani...con aparecchiature messe in bocca per vedere gli appoggi e poi in movimento ecc.. ecc.. e avevano visto che la mia mandibola (spiegato in parole povere mie) ancora quando era un centimetro dalla chiusura cominciava a spostarsi sulla destra infatti le foto fatte a scattti veloci mentre si chiude si vede bennissimo la diferenza degli allineamenti dei denti, e il cambiamento del movimento del collo. (solo l'apparecchio attuale mi he costato 1.600 euro) senza il costo degli esami.
mi controlla ogni 15 giorni per sei mesi per tirare e riallneare l'aparecchio che ho adesso per raggiungere pian piano l'assetto giusto. solo dopo mi cotruira questi apparecchi di gomma (suppongo siano di gomma) ... da portare, e anche li pian piano verrano assettati nella maniera più giusta perchè la mia schiena anca collo siano tutti in assetto.
attualmente sento gia un pò la diferenza, vedremo a marzo al trail li a vicenza come rispondera la mia schiena, e se finiranno queste maledette storte, ultime tre gare 3 storte
P.S per una soluzione al top... avrei dovuto modificare la lunghezza e appoggio di 25 denti... devitalizandoli

la cifra non te la dco per non spaventare ... ma mi sono rifiutato categoricamente, piutosto smettevo di correre.