Sono un novellino, non sapevo per quanto tempo sarebbero stati disponibili i pettorali...e non sapevo quanto sarebbe durata l'incoscienza di voler provare a fare 120 km
Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
grazie!!
Sono un novellino, non sapevo per quanto tempo sarebbero stati disponibili i pettorali...e non sapevo quanto sarebbe durata l'incoscienza di voler provare a fare 120 km
per questo mi preoccupavo 
Enternow scrive: "Gentile cliente enternow.it,simone brogioni ha scritto: In ogni caso teneteci aggiornati.
il bonifico relativo all'ordine num. xxxxx è pervenuto nei tempi e nei modi previsti e pertanto l'iscrizione alla gara è da considerarsi conclusa"
Bene, ora siamo tutti piu' tranquilli e ansiosi che arrivi fine giugno
ps. speriamo di vedere il proprio nome sulla lista iscritti , che ancora non c'e'!
Cris, io e Benny ci chiedevamo quando iniziavano le iscrizioni per i volontari "matti" 
Mammut, siete già iscritti!Mammut ha scritto:Cris, io e Benny ci chiedevamo quando iniziavano le iscrizioni per i volontari "matti"
A breve metteremo il modulo online, grazie mille!
Cris
Raggiunto il numero chiuso di 700 iscritti.
A causa delle richieste che continuano ad arrivare, siamo in grado di aggiungere ancora 50 pettorali. Per queste ultime iscrizioni sarà attivo il pagamento esclusivamente con carta di credito.
(click >>)
A causa delle richieste che continuano ad arrivare, siamo in grado di aggiungere ancora 50 pettorali. Per queste ultime iscrizioni sarà attivo il pagamento esclusivamente con carta di credito.
(click >>)
Una curiosita':negli iscritti c'e' un certo Pasquale Dimolfetta...non sara' mica quel Pasquale....Linus?!?!
no, quello al massimo fa 800 metri su e giù per il viale di CortinaRickyrich ha scritto:Una curiosita':negli iscritti c'e' un certo Pasquale Dimolfetta...non sara' mica quel Pasquale....Linus?!?!
- valerock80
- Contatta:
Bhe...io credo che pùo essere lui....lo scorso anno se non mi sbaglio era presente anche lungo il percorso del tor...